Change my mind
di itsrorhere

30/12/13, ore 14:36

Ahahahah bellissimo il finale :') Appena ho visto la scritta 'positivo' ho subito pensato che il medico, in quanto Russel, fosse stato corrotto e...per fortuna era così! Festeggiamo :) *cori da stadio*

29/12/13, ore 19:53

Hahahahahahahahahah mi fa morire da ridere. Hahaha. Louis è un fenomeno e mi sono immaginata l'immagine di quando Lee dice "Zio Hally" hahahahah muoio

Capitolo formidabile.
Continua presto bellissima
Un bacione
Charly baby

29/12/13, ore 17:38

Feeermi tuttiii!! Siamo giá al penultimo capitolo?! Nuoooo!! Di giá?! Ceh... mi sono affezionata a questa FF, ai personaggi, alla suspance dei tuoi capitoli, al rapporto tra Ab e Haz, la complicata storia tra Ni e Ab, la gravidanza...
Questo capitolo mi piace molto, Ab ha tirato fuori le palle, si è fatta valere per la veritá e l'ha ottenuta... la scena finale 'zio Hally' ahahah fantastica! Ahahahahah
Ci necchiamo al prossimo capitolo bellezza♥
Un abbacio,

29/12/13, ore 01:11

Cioè tu non puoi lasciarci così, nonono io devo sapere di chi è. Per favoreeeeeee fai che sia di Niall, è ovvio che lo è! Comunque Niall e Abbye sono dolcissimissimissimi insieme e questo capitolo è semplicemente perfetto.

28/12/13, ore 19:37

Okay. Okay. Okay. Okay. Okay. Okay. Okay. Ho già detto okay?

*sospira* ciaooooo, sono una nuova lettrice della tua splendida storiaaaa. La amo, ma l'ultima notizia mi ha scioccato. Letteralmente! Sono rimasta bloccata.
Sai una cosa? Per me, Il Dottor Russel ha falsificato i documenti. Essendo un Russel ci si può aspettare di tutto. Ma Shhhhh, forse non è vero. Forse si, forse no. Dipende da te.
Ab, è stra fantastica come Louis. Oddio, fa morir dal ridere. Come quel capitolo in cui lui esce dalla macchina al semaforo e interrompe il traffico. Oddio, mi si è sciolto il cuore. È stato dolcissimo.
Come per non parlare di Niall, e Harry. Che hanno paura di rompere la piccola Lee. Amo anche lei.

E, dio, per favore continua, perché amo la tua storia. E non mancherò a non metterla nelle Preferite.

Un bacione enorme
Charly baby

28/12/13, ore 18:54

Rora del mio cuore! :)
Sono così orgogliosa di te. Hai tenuto botta e visto che i risultati si vedono? 5 recensioni, anzi, 6 se consideriamo la mia!
Che dire, forse te l'ho già anticipato per messaggio, ma amo la scena tra Niall e Ab. Eh sì, lo sai quanto sono sentimentale, forse anche troppo, quindi non posso far a meno che sciogliermi leggendo cose simili.
La reazione di Ab al sentirsi chiamata "Amore" è fenomenale e così dolce.
Il test... MMh... Io so! Più o meno...
Daje altre lettrici, morite di invidia perché io ho anticipazioni, voi no! :P
Sei fantastica, ricordatelo scema.
Giorgixx

28/12/13, ore 16:22

Allora allora allora eccomi qua.
Ogni volta che provo a scrivere mi arriva un messaggio, hahah
Comunque, ma quanto sono teneri Niall e Abbey? Quanto? Tanto. Sono tanto dolcini.
Eppoi, andiamo avanti, non puoi farlo finire così. Ma tanto lo so che il padre è Niall e che è stato lo zio di Sam a fare il cattivone:c
Non so che altro dire, al prossimo capitolo, ciao dolcina:3

28/12/13, ore 15:16

Ehiii!!! Sono tornata a romperti le scatole...
'Amore' quanto possono easere doolciii♥ io li addooorooo♡♡
Sono fantastici insieme! E tu sei bravissima! Però, però, però... l'ultima frase non mi convince per niente... e ancora una volta mi hai lasciato con la suspance solita dei tuoi capitoli...
No dai, ti prego... non eliminarla... mi ci sono affezionata tanto...♥
Un bacio,

28/12/13, ore 09:13

bellissimo capitolo! è la prima volta che recensisco questa storia  e l'uniche cose che posso dirti sono che scrivi benissimo e la trama è coinvlgente, ogni volta che leggo un capitolo mi sembra di essere lì mentre i protagonisti parlano ;) <3. Mi dispiace essere già agli ultimi capitoli, perchè come ti ho detto prima, la storia è bellissima e coinvolgente. <3

Chiara.Xx

28/12/13, ore 08:40

bellissimo, voglio sapere chi e il padre... continua al piu presto un bacio..

28/12/13, ore 01:18

LA TUA FF É STUPENDA, sei originale e bravissima.. le mie congratulazioni :)

27/12/13, ore 17:34

Rora! Finalmente eccomi qui *^*
Allora... Ho tanto da dire...
Iniziamo dalle cose semplici: il rapporto tra i badboys, la badgirl e Niall è fantastico! Finalmente sono una grande famiglia... Sam è uno stronzo, semplice. Odioso e invidioso. Povera Hay... Se cambia risultati del test ti giuro che lo uccido. Preparo le armi perché ho una brutta sensazione conoscendoti.
Ora, spero che aggiornerai presto, perchè non vedo l'ora di scoprire di più sul test e la litigata tra Maura e Ab.
Aspetto con ansia!
Giorgixx

Ps: sei bravissima.

24/12/13, ore 10:44

Cassuuuu! Capitolo più bello non esiste, sei bravissimissima <3 Tanto si sa che la bimba è di Niall, vero? Uddioooo e se fosse di Sam? Merdulina io mi sparo, nonono DEVE essere di Niall e se non lo è, è colpa dello zio che ha truccato il test sisisi! Hahaha ecco i miei ragionamenti contorti; non so se non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché ci stiamo avvicinando alla fine e non voglioooo :''( NO JIMMY PROTESTED questa storia non può finire. Comunque tu aggiorna presto hahah. Ti lovviamo xxxxx

24/12/13, ore 08:09

Ehi!
Ti sei fatta attendere per tanto, è vero.... ma ne è valsa la pena perchè il capitolo mi piace parecchio! Sam ha semplicemente rotto le scatole... non vedo l'ora che sparisca dalla circolazione, perchè lo fará, vero? Vero! Peeeerfetto! Ab e Niall li trovo troppo dolciosi insieme... ♡
Va beh continua presto presto eh♡♡
Un bacione,

24/12/13, ore 04:56

Bello bello bello, *clap clap, batte forte le manine* sei davvero molto brava...ma la bambina è di Niall vero?? Ti prego fa che sia così perchè se fosse di quel brutto baldraccone di Sam io spaco botilia e amazo sua familia...anche se in quel caso sarebbero anche Abbye e la piccola...allora amazo familia tranne loro due *sorriso soddisfatto*