Alice.
di itsdomii

28/08/13, ore 00:02

Aww, io adoro questa one shot.
Lei invisibile, lui che la osserva - e si innamora. Oddio, le mie storie preferite sono proprio così!
Poi, va beh, la canzone di Avril è il massimo sgtrlk
Complimenti davvero.

xtommosmile.

27/08/13, ore 18:48

Cavolo ragazza, scrivi davvero bene! Sono piacevolemente colpita da questa shot, il tuo modo di scrivere mi affascina molto.
Comincio questa recensione con il dirti innanzitutto che amo il nome Alice, è uno dei miei preferiti. La lettura è piacevole, non mi hai annoiata nemmeno un pò, anzi, la mia attenzione è aumentata nel momento in cui hai descritto l'entrata in scena di Harry, è stata assolutamente perfetta e mi hai fatto sorridere quando hai scritto: "qui un probabile commesso di Hollister mi stava guardando troppo intensamente." (Harry come commesso non sarebbe niente male ;D). Mi piace il modo in cui hai saputo rendere Alice una ragazza un po' goffa ma che in realtà nasconde i suoi perchè.
La fine poi è stata bellissima, Harry aveva capito tutto di lei e forse Alice non lo aveva mai notato.
Però ti confesso che ci sono rimasta male quando è finita perchè questa storia potrebbe avere l'aria di un prologo di una fan fiction..
L'aggiungo tra le preferite ;)
Ti faccio i miei complimenti,
Vik.

27/08/13, ore 18:21

Ciao :)
Lo sai che sei una scrittrice davvero brava?.
Mi piace tantissimo il tuo stile di scrittura, mi piace anche come descrivi bene le scene, mi hai trasportato dentro questa one-shot.
Le descrizioni sono impeccabili, non hai tralasciato il minimo dettaglio, e descrivere non è facile non tutti riescono a descrivere bene, ma tu lo fai sembrare così facile.
Parliamo del contenuto di questa one-shot, iniziamo con il dire che mi piace come hai creato Alice.
La frase che ha avuto un effetto dirompente su di me è questa "Perché io sono caduta ed inciampata in questo posto, che non è affatto adatto a me, e mano a mano che andavo avanti precipitavo sempre più velocemente." è perfetta questa frase.
La parte che ho preferito è quando Harry è andato da lei in bagno, e gli ha detto che lei non è invisibile, ed è stato davvero tenero.
Non ho altro da aggiungere, complimenti davvero sei bravissima.
A presto
skyscraper :)