Non potevo lasciarti
di himself

03/09/13, ore 19:13

Per una volta che il Dottore sta per parlare e dirle ciò che prova realmente,Rose lo interrompe?!?Ma....non poteva aspettare almeno altri cinque secondi?E vabè presumo che se lui ha trovato tutto quel coraggio di affrontarla una volta,allora sarà pronto a rifarlo..lo spero!!Anche perché da quel che ho letto a fine capitolo adesso sia lui che Rose si ritrovano in un posto a loro familiare...sarà mica il loro "vero" universo?!Aspetto il tuo aggiornamento di giovedi per scoprirlo :)!!Ciao!

30/08/13, ore 21:10

Mi piace,mi piace,mi piace. Non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura con loro,il finale mi fa diventare più curiosa del solito. La scolapasta come regalo e il modo in cui scherzano nella stanza di Rose,mi piace da morire e sono morta dalle risate. Insomma,mi sta prendendo questa fan fiction e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ti dico subito che con l'inizio della scuola probabilmente mi arretrerò molti capitoli ma appena ne avrò il tempo,li leggerò e li recensirò tutti. A presto.

30/08/13, ore 20:57

Ciao,ho appena trovato la tua fan fiction e non ti nascondo che questo prologo mi ha fatto piangere come una fontana,sempre ammesso che le fontane piangono. Ad ogni modo,scusa,sono ancora un po' scossa,mi hai riportato alla mente certe emozioni,quindi è un punto a tuo favore. Scrivi bene,mi piace il tuo stile e non vedo l'ora di sapere come hai sviluppato la storia,quindi andrò dritta a legger il primo capitolo. Complimenti.

29/08/13, ore 18:21

Continua? Voglio sapere!!!

Ps : scusa per le mini recensioni.. anche se non dovrei nemmeno definirle tali XD

29/08/13, ore 11:50

Oddio e adesso dove diamine sono finiti? Spero solo mooolto lontani dai Cybermen, portano solo sfortuna! Scusa solo una domanda: ma se sono capitati in un posto che avevano già visitato, non vuol dire che interferiscono con la loro linea temporale? Ci mancherebbe solo questo... Te lo chiedo solo perchè sono una specie di neofita di Doctor Who, ho visto tutti gli episodi in inglese e non ho capito tutto, ho iniziato solo da poco a vederli in italiano... Porta pazienza!
Okay, lo ammetto: in quei cinque secondi in cui ho letto di Pete incosciente per terra ho pensato "se muore ammazzo l'autrice" poi però è sopravvissuto quindi sei salva! No, sul serio, povera Rose ha già visto suo padre morire una volta... sarebbe troppo crudele ucciderlo di nuovo! E poi, se non sbaglio Jackie era incinta, quindi non sarebbe giusto far crescere anche suo fratello senza padre... Chissà cos'è che Jackie sa ma che non vuole dire a Rose, spero di scoprirlo presto!
Comunque, nonostante apprezzi molto il lato protettivo del Dottore, se fossi stata il Rose l'avrei preso a pugni solo per l'aver pensato a lasciarla a casa: dopotutto, anche se non vuole ammetterlo, lui ha bisogno di lei. Spero solo che riesca a dirle quel benedetto "ti amo" prima della fine della storia... Insomma, tutti sanno che ama Rose e penso che, in fin dei conti, anche lei sappia che il Dottore la ama, però è sempre meglio sentirselo dire, no?
Mi sono sentita molto sollevata nello scoprire che aggiornerai regolarmente, purtroppo mi capita spesso di leggere delle belle fic ma che vengono aggiornate una volta ogni tanto...
Ci sentiamo giovedì!

Delia :D

29/08/13, ore 10:19

ciao, allora Rose ha interrotto il Dottore quando stava per dirle che l'amava (penso) poverino!
e Pete? che cos'ha che non va? spero che non muoia ancora, non penso che Rose e Jackie riuscirebbero a sopportarlo ancora.
sarebbe davvero troppo, troppo doloroso.
comunque, capisco la preoccupazione del Dottore per Rose, l'ha quasi persa non vuole che accada di nuovo.
comunque chissà cosa è successo al TARDIS, sono curiosa di scoprirlo.
a giovedì!

29/08/13, ore 10:09

ciao, come va?
questa storia si preannuncia interessante, l'avevo già letta, ma non riuscivo a trovare il momento giusto per commentare, quando stavo per farlo m'interrompevano sempre o io mi dimenticavo, ma ora, che l'aggiungo alle seguite, spero che questo problema svanisca. (anche se comparirà la scuola! argh!)
lasciamo stare la parte iniziale è troppo doloroso da commentare, e mi viene da piangere ogni volta, perdonami. passo alla parte che hai aggiunto tu.
allora che scena commovente! okay, il Dottore ha intrappolato se stesso nel mondo parallelo solo per stare con Rose, ma io avevo capito che se l'avrebbe fatto avrebbe fatto qualcosa di disastroso, se non avevo capito male.
comunque non ha importanza! lui è li! per lei.
passo a leggere il prossimo, a presto:)
PS. ma questa fanfic sarà di 13 capitoli come gli episodi della serie?

28/08/13, ore 13:04

Ciao! è un inizio davvero carino, complimenti! Ultimamente sto facendo indigestione di Ten/Ros post 2x13, perciò eccomi qui, pronta a seguire anche questa :)
Non ho molto da dire, essendo il capitolo una scena del telefilm (a parte le ultime righe), ma l'hai resa molto bene e sono curiosa di sapere come evolverà la storia u.u
Ho solo una piccola domanda: i capitoli saranno tutti di questa lunghezza? è solo una mia opinione, ma credo che i capitoli troppo corti lascino troppa ansia al lettore... A meno che tu non faccia aggiornamenti davvero rapidi ;)
Al prossimo capitolo!
Baci,

L.

28/08/13, ore 00:54

Sì, ti prego continua! Ora sono curiosa di scoprire come va a finire...
Per un attimo mi sono sentita mancare, ho praticamente rivisto nella mia testa questa scena e mi stavo commuovendo per la centomillesima volta (non si è capito che Ten e Rose sono la mia coppia preferita, vero?) poi ho letto del lieto fine e ho pensato "che bello, un lieto fine!" ed ero allegra, poi però ho ricordato che in realtà non finiva così e mi sono depressa, poi però ho di nuovo pensato "sì, è così che sarebbe dovuta andare" e quindi ora sorrido come una scema... Scusa, ma è l'una di notte anche per me. -.-"
Mi raccomando, aggiorna presto, okay?

Delia :D

27/08/13, ore 22:01

Bellissima!!Questo è quello che mi è passato per la mente dopo aver letto il primo capitolo della tua fanfic. :)!!L'ho trovata splendida,molto ben scritta e davvero troppo struggente..rivivere quel momento è sempre drammatico e terribilmente triste!!Per un attimo quando Rose dà oramai tutto per morto e crede che non rivedrà mai più il suo Dottore,lui la stupisce ancora una volta e si materializza lì,con il Tardis,in quella Bad Wolf Bay..e finalmente possono abbracciarsi,stringersi e lui può dirle soprattutto che non può stare senza di lei,senza la sua Rose ;__;..assolutamente meravigliosa!!Sei riuscita nel non facile compito,con le tue parole,di farmi commuovere..quindi direi che si,la tua fic. è molto più che all'altezza,aalmeno per me.. xD!!Spero tantissimo che la continuerai,perché sono veramente curiosa di leggere come ha fatto a tornare da lei il Dottore e poi adesso che cosa accadrà tra loro?!!Rimaranno lì o torneranno nell'altro universo :)?!Complimenti!!