Enchanted

19/10/13, ore 21:37

Carina carina carina!
Davvero carina!
Si, mi è piaciuta! ;)
Anche secondo me, la performance di Miley ai VMA non è stata una delle
migliori, ma non perché lei non sia brava, anzi penso che abbia una voce
incredibile e stupenda, ma perché penso sia stata molto volgare!

29/09/13, ore 13:39

Hey, ciao!
Avevo letto questa OS un po' di tempo fa, girando sul tuo profilo, ma non avevo recensito, quindi eccomi qui ora.
Come hai detto tu, mi immagino più o meno Miley un po' di tempo fa, perché se penso a We Can't Stop o ai VMAs non riesco a collocarla tanto bene nella storia, spero comunque che tu riesca a postare la seconda OS.
La Hiley non mi ha mai detto nulla, sinceramente non ci ho mai pensato, però la fanfic è davvero carina, complimenti.
Mi è piaciuto in particolar modo il finale, con lo scambio di tweet su Twitter.
Lettura piacevole, veramente (:
Joanne

15/09/13, ore 15:10

Sinceramente non avevo mai pensato la coppia Haley. Ma adesso che mi ci fai pensare non sarebbero poi così male!
Questa one-shot... mi piace. Non so è particolare, e mi piacerebbe tanto sapere il seguito. Come andrà a finire??

29/08/13, ore 03:20

Mi piace molto questa os :)
Pure io sono rimasta traumatizzata dalla performance di Miley, ma quando leggo, me la immagino sempre con i capelli castani, lunghi e ondulati.
Comunque, una domanda: attualmente, Miley e Liam, stanno insieme?
Ok non c'entra niente, ma non l'ho capito ahaha
Ah e un'altra cosa, scusa, con cosa fai i banner? Sono tutti bellissimi :)
Un bacio,
Michi x

28/08/13, ore 14:29

Uh santi numi, mi ero dimenticata di recensire questa One Shot.
Mi sorge una domanda spontanea, ma la seconda OS che hai scritto su Hiley si ricollega a questa?
Comunque ti dirò, è carina.
Forse non ha soddisfatto a pieno le mie aspettative, in particolare perché non amo le storie in cui i personaggi sono loro nella realtà. Non si capisce cosa intendo, mi spiego meglio.. preferisco le storie in cui Harry Styles e Miley Cyrus sono solo nomi che corrispondono ai loro corpi e caratteri ma che non sono loro nella realtà, non sono persone famose in pratica.
Però non si può certo dire che sia brutta, è scritta bene come al solito. :)

Aspetterò la pubblicazione dell'altra, Ali. xx

28/08/13, ore 03:39

Quando ho letto che era una One-Shot ci sono rimasta malissimo! Finendo di leggere ho pensato: perché non ha scritto una long?! Questa os potrebbe essere il trampolino di lancio per una long bellissima. Spero che seguirai il mio consiglio ahah se no, torno a farmi i miei film mentali alle 3:40 di notte!
aliyah x

27/08/13, ore 21:53

Io non shippo Hiley pero' questa storia di personaggi famosi-HarryStyles e MileyCyrus- mi intriga molto , perche' di solito fanno storie dove lui è il puttaniere della scuola poi per magia vede una ragazza e si innamora e cambia improvvisamente, anche io vorrei vivere in una ff se fosse così hahaha.
Poi scrivi talmente bene che ogni tua storia mi piace , è mai possibile? :)
Poi il fatto dei messaggi su twitter è la cosa che mi è piaciuta di più. Senza menzionarsi pero' capiscono che sono loro...
Ti ripeto è troppo bella. Ottima one shot

27/08/13, ore 21:03

Non shippo Hiley - sinceramente non ho mai pensato a questa coppia prima di adesso - ma la one shot è scritta da te e quindi mi sono ritrovata a leggerla e devo ammetterlo: l'ho adorata.
Alla fine mi sono ritrovata con gli occhi sgranati e ho pensato 'ma che cazzo è appena successo?!?' ma ti giuro, l'ho davvero apprezzata perché non è la solita storiella. Non è la solita storia dove la fan sfegatata trova Harry e se lo inchiappetta nei bagni - perdona il termine - ma qua abbiamo una Miley probabilmente ancora triste per ciò che è successo con Liam e quindi un po' fragile, che trova un Harry strafico e lo bacia e tutto sembra tremendamente logico perché è Miley e queste cose Miley le farebbe ed è giusto così.
In più ho adorato il pezzo finale, questo scriversi senza menzionare nessuno, sapendo che l'uno si sta riferendo all'altra. Boh, è davvero bellissima!
Brava Jas, davvero :D
Un bacione, Agh (:

27/08/13, ore 21:01

Bene, devo recensire per forza dato che l'ho letta in anteprima :) anche se ti ho già espresso la mia opinione positiva a riguardo, ci tenevo a imbrattarti l'angolo delle recensioni AHAH alur, devo dire che sono sempre restia nei confronti delle fan fiction/os in cui entrambi i personaggi sono famosi, e in ogni caso tendo a leggere cose che non "contengano" la Cyrus perché ultimamente mi è scesa (tanto per dirti, ho un blocco strano con Noel, ma domani ci riprovo), ma tu sei tu e io non posso non leggere qualcosa di tuo. Mi piace, mi piace molto il modo in cui hai descritto Miley e mi piace da morire Harry. Me lo immagino sempre un po' così, misterioso ma non troppo Dongiovanni, insomma .. Harry. E' indescrivibile ormai per quanto mi riguarda. Tu sei come al solito bravissima, ma non c'è da stupirsi, ormai te lo dico sempre e forse comincio anche a stufarti :)
Ti mando un bacio,
Ari

27/08/13, ore 20:08

è davvero bellissima, mi hai fatta emozionare. anche se sembra stupido grazie per aver scritto questa storia :)