Only you
di L_01

06/04/15, ore 01:26

So che questa storia è stata pubblicata quasi due anni fa, ma sono entrata a leggere e ho deciso di lasciare comunque una recensione.
La storia sembra abbastanza carina anche se un po' improbabile. Se la ragazza è Italiana perché si chiama Lily? Questo nome non centra assolutamente nulla con la tradizione italiana.
Dovresti fare attenzione allo spazio dopo la virgola, poiché non è mai presente.

20/02/14, ore 18:07

Ciao!!
è una bella fanfiction, e devo dirti che anch'io sono innamorata di Tim *___*
Comunque... Davvero, spero continuerai a scrivere!
Un abbraccio,
-Miaomaki (un'amica di Zarylonili ^.^)

15/02/14, ore 12:38

Ciao, allora devo essere sincera questo capitolo non mi ha colpito particolarmente. Ci sono vari errori di punteggiatura, a volte mancano le maiuscole e ad esempio hai fatto questo errore: "loninformai " Magari correggilo. Inoltre, il testo risulta poco scorrevole dato che é tutto appiccicato! Anche dopo un parola quando metti la virgola, ricordati di lasciare lo spazio. Vado a leggere il prossimo capitolo, magari ci sono dei miglioramenti e la storia diventa più interessante :) Scusa, non volevo assolutamente essere scortese ma volevo solo darti qualche consiglio per migliorare cara :3 Buona giornata :)

08/11/13, ore 20:01

Già mi piace! Molto bella di fatti, l'unica pecca è l'html che sarebbe il linguaggio della scrittura in internet. Un po' strana come cosa ma molto importante; se ti serve aiuto per farlo chiedi senza timore, mi farebbe molto piacere :)