Puoi sentirmi?
di alixantos

16/02/14, ore 09:37

Ti giuro stavo per piangere!!!e far piangere me è un evento!! Sei bravissimaaa

28/08/13, ore 01:41

;_______________; sto lacrimando. Santissima donna. Chiunque tu sia. Mi stai stracciando il cuore in mille pezzi ;____;
La mia HunHan T____T e le mie amiche mi dicono "la HunHan ci sta bene con l'angst, è molto bella" si, ma cavolo, soffro come un coniglio defenestrato T____T
Comunque, dicevo... Molto bella, davvero ;__; attraverso la rievocazione degli eventi passati hai costruito una cascata di acqua salata che pian piano ha minacciato di straripare dagli occhi e corrodermi il viso. Poi la tristezza di sehun... Il suo essere freddo e distaccato dal mondo... La sua esistenza che era illuminata solo da LuHan... Quella dolcezza e quel calore che rappresentava tutto per lui... E a distanza di quattro anni non può fare altro che ripensarlo, provare nostalgia e volerlo rivedere... OMG MUOIO. T___T sono un brodo di feels ajdbiwksnxiskdf la mia capacità di scrivere recensioni è penosa TT ma spero che tu abbia capito che mi hai davvero colpita e la storia mi è piaciuta davvero tanto ;A;

Se intendi scrivere altre storie... PER ME ANGST VANNO BENISSIMO! Sono più masochista di quanto non dia a vedere lol e mi piacerebbe tantissimissimo trovare altre HunHan ;____; perché sono la mia OTP preferita <3 anzi... Direi l'unica OTP che shippo lol e poi... Come dicono anche le mie amiche... L'angst con la HunHan è molto bella ;A;

Ti saluto. Spero di rivedenti presto in giro con qualche nuova opera *^*

27/08/13, ore 20:38

Ok no io ti odio... sai perchè? Perchè in questo momento sto piangendo come una fontana e mia madre e mia sorella mi guardano come se fossi matta. La storia è molto bella e triste, mi piacciono tutti i dettagli, quindi secondo me questo è uno stile che potresti tranquillamente usare, anche se ti consiglio di non scrivere sempre storie deprimenti e tristi perchè poi dopo diventi così (te lo dico per esperienza personale LOL) Ok non vedo l'ora di leggere altre tue storie :))
ciao ciao
Dorea_Black_Potter