When a wish comes true
di Burupya

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/04/15, ore 15:59

Il micetto si ribella e prende Hideki per il naso?
Mi piace sempre di piu questo gattino!!!
Meow<3

14/04/15, ore 21:54

Ciao nee-san!!!
Lo so ho finito di leggere la ff un bel po' di tempo fa, ma tra una cosa e l'altra non ho mai avuto tempo di recensirla per bene T^T
Allora iniziamo dalla trama: mi è piaciuta molto ed è ricca di colpi di scena, in particolare ho apprezzato l'apparizione dei miei amati Akira e Hysaki e la tua attenzione anche alle piccole sottotrame come la storia tra il signor Fucsia e il collega di HIdeki (di cui ora mi sfuggono i nomi D:). Inoltre ho amato il tuo modo di scrivere e il perfetto equilibrio tra dialoghi e descrizioni: insomma sei migliorata un sacco!!!
Nel finale mi è sipiaciuto per Shin, ma bisogna ammettere che non c'è compagni più giusto per Hideki di Taiki. Sono così dolci <3
Parliamo infine delle scene lemon: sono, a mio avviso, ben inserite della trama, non sono troppo sopra le righe per i miei gusti e... sì, mi sono piaciute.
Mi sono spaventata quando Hideki è diventato un micio, ma alla fine si è risolto tutto per il meglio :D
Sei riuscita ancora a creare dei personaggi indimenticabili, brava nee-san ^^

Tanti tanti complimenti <3

Caytlin_

12/07/14, ore 18:05

WOW *-* veramente brava, questa storia mi è piaciuta tantissimo e mi ha coinvolto anche di più.
Complimenti! Adoro Taiki è troppo dolce e carino con la coda e le orecchie da gatto, per non parlare poi del carattere *-* penso proprio di essermi innamorata di lui <3-<3. Mi hai fatto venire voglia di comprarmi un gatto.
Quando Hideki ha deciso di andarsene con Shin e Taiki ha deciso di ritornare gatto mi sono quasi messa a piangere.
E complimenti per la fantasia, te lo devo dire hai auvuto un'idea veramente fantastica, direi geniale.
Quando sono comparsi Akira e Hisaki non ho potuto fare a meno di leggermi anche le altre tue tre storie della serie Forever, quindi già che ci sono ne approfitto per farti i complimenti anche per quelle. Bravissimaaa. Spero che tu scriva presto qualcos altro.
Ciao e scusa per il pippone :)

08/03/14, ore 22:46

Stupenda *-* ora ci vuole solo un seguito su shin *\\\\\\* sono cosi carini (e perversi) taiki e hideki >\\\< mi piacciono un sacco >.< forse sono io che con la mente vado un po oltre pensavo di essere l'unica a fare pensieri su uomini gatto poi con la mpanna pure e con le fragole e poi .... *\\\\* sono una super iper pervertita °\\\\° basta non ce la faccio più sto partendo con la testa °•° ho....bis..ogno..di...resp...ira...re

26/01/14, ore 15:17

Oddio, ma quanto sono teneri Hideki e Taiki, e ti giuro che non ci vedo niente di malizioso in loro.
Sembrano due fratelli che si fanno tante coccole... E sono sempre più desiderosa di vedere Taiki con quel maniaco di Keishi.
Comunque per quanto riguarda la scena del quasi/bacio, devo ammettere che la penso come Hideki...
In quel momento Shin non stava baciando lui, ma uno sconosciuto e non sarebbe stato giusto.
Il loro primo bacio dovrà essere epico e dolcissimo, quindi quello non era il momento giusto.
Adesso continuo a leggere, e vediamo se il sapere che Shin è gay, aiuterà Hideki a sbloccarsi e confessare i suoi sentimenti all'amico.
Un bacio e alla prossima.

26/01/14, ore 14:56

Allora... intanto ti dico che questo capitolo è uno dei miei preferiti finora e che la lemon mi ha fatto venire in mente questa Fanart dell'anime Loveless che amo da morire. https://imagizer.imageshack.us/v2/240x180q90/c/268/hczp.jpg
Sappi che voglio - anzi esigo - Taiki & Keishi, perché credo che possano essere una coppia meravigliosa ^_^
Va beh... continuo a leggere, perché la tua storia mi piace davvero tanto e voglio vedere come si comporterà Taiki al locale...
Ne vedremo delle belle :P

Baci baci e alla prossima recensione.

26/01/14, ore 14:00

Devo confessarti che in questa tua nuova storia - almeno per adesso - c'è tutto quello che mi piace, e mi rivedo moltissimo in Hideki. Anch'io amo gli animali e i gatti sono la mia passione.
La tua fic è molto intrigante e sono proprio curiosa di vedere come farà Hideki ha conquistare il cuore di Shin.
Per ora ti saluto e ci sentiamo nei prossimi capitolo.
Baci baci ^_^

P.s.
Già ti chiedo perdono se non dovessi recensire tutti i capitoli, ma quando inizio una storia, se mi prende non riesco a fermarmi e la leggo tutta d'un fiato :P
XOXO

15/01/14, ore 21:34

Ciau,
non recensisco questa storia da un bel po' di capitoli, anche perché non la leggo da un bel po' di tempo, però oggi ho recuperato tutto, e continuo a sostenere che questa fic sia bella in quanto leggera, fresca, non impegnativa. E' durata il giusto, infatti penso che per questa trama non si potesse fare una serie lunghissima e quindi 12 capitoli (sembra la classica serie anime di 12 puntate, non so se mi spiego xD) sono più che azzeccati. Il modo in cui scrivi è molto carino, e anche come descrivi certe situazioni, sembra quasi che tu veda il mondo con gli occhi di Taiki.
Detto ciò, spero di potermi cimentare presto in un'altra tua storia.

Prince of dreams

11/01/14, ore 19:13

Ke bella questa fan fiction e ke carini ke sono loro due (anche se un pó mi dispiace x shin, ma solo un pochino), mi era venuto da piangere quando hideki era partito e Taiki era scoppiato a piangere.... e poi quando hideki si era trasformato in un gatto... cavolo mi é quasi venuto un colpo!!!! Molto bella complimenti!!!

10/12/13, ore 16:37

Shin, figliolo caro, che ti avevo detto? Nessun "ti amo", nessuna certezza che quell'amore esistesse o meno. Probabilmente era solo quella forte amicizia che improvvisamente era sembrata ben più grande dopo quella confessione, forse era vero che a Shin Hideki era iniziato a piacere, ma non abbastanza tanto da poter essere amore. Per questo Shin non si è opposto quando ha visto Hideki lasciarlo per Taiki, non lo ha fermato quando è fuggito, ecco perchè gli è rimasto amico nonostante tutto. Dio, Shin, come ti capisco.
Passando alla dolcezza, aww, ma Keishi che dice "cosino fucsia" a Motoki mi fa sbellicare X''D
Su su, Keishi! Sii gentile con il tuo ragazzo, altrimenti ti bidona \(º^º)\ seeh, come se Motoki piccolo innamorato perso possa tirargli un bidone!
Ma su loro voglio una OS pleeeeeeaseeeee *s'ingrazia regalando orsetti gommosi (non quelli al limone, sono miei è.è)*
Ma alla fine l'ammorreH~ ha trionfato e Hideki è felice, shi mio piccolo cucciolo *^* tu e quell'altra cosa splendida di Taiki siete stupendi!!
Ma solo una cosa non mi spiego... Non è il ciccolato quello con potenzialità afrodisiache? X"""" Taiki passionale rulez~~ *p0rn, p0rn everywhere \(ºvº)/*
E anche questa storia è conclusa, aww <3 quindi la prossima è nel fandom di Code Geass? Uuuuh u-u oh cacchio, mai visto *si procura gli episodi dell'anime* XD
Forse in quest'avventura non ti seguiró(?) eeeh ok! (Tanto ti romperó comunque su facebook C:)
Bacioni grandi grandi,
Uni.

10/12/13, ore 03:27

Ho capito perchè Shin non mi piace tanto >: /

"Cosino fucsia"?!?!?! Ahahah, Keishi mi fa morire X,D

Waaaahhhh, ma che carini *w* ah, e naturalmente sono contenta perchè qui Hideki fa il seme X,D ahah!

Angie, è bellissima :D hai scritto davvero una bella storia (e lo dimostra il fatto che ancora non sono andata a dormire per finirla, che dici? XD ). Cavolo però dovrai farmi un disegno di Keishi, eh! Lo pretendo, lo esigo! Non importa se è un personaggio un po' meno importante, anche Alex lo era, ma Alex ha un disegno! E io voglio vedere com'è fatto Keishi, anche perchè è uno dei miei personaggi preferiti *///^///* l'altro mio preferito è naturalmente il micetto, nyaa! E' troppo carino X3 e poi io e lui ci assomigliamo quando cerchiamo di mangiare le mele caramellate X/D [che poi, coff-coff, com'è che tu non hai tenuto ferma la mia?? X/D ].
Sono felicissima che anche Akira e HISAKI (e soprattutto lui! D'altronde si sa che io ho un debole per il domatore del fuoco (?) ^///^ ) siano apparsi nella storia, la loro entrata è stata più trionfale di qualsiasi entrata che Brad Pitt, Tom Cruise, Matt Demon, Johnny Depp o George Clooney possano fare o abbiano mai fatto :Q___

Beh, la stufa si è già spenta da un pezzo e io ho un sacco di freddo, quindi vado a farmi proteggere dal mio bel piumone.
Sappi che domani ti aspetta una strigliata con tanto amore <3 \(*///w///*)/ fai sogni tranquilli tu in questo momento, cara dolce *coffpervcofftita* scrittrice bella X,D ahah! OyasumiTIVIBI'

10/12/13, ore 02:57

"All’improvviso lo videro allontanarsi di scatto da loro, correndo via [...] Taiki si girava di scatto, correndo qua e là senza una meta precisa." ahah, ok le mele e le api, ma pure il caramello durissimo e il fatto che la mela gira sul bastoncino senza stare ferma? Tu sei malvagia! X,D

“Sfo cercanfo di vedefe quante riesfo a metterne in boffa!” -----> QUANTA STIMA PER QUESTO MICIO! X,,,D è tipo ormai diventato un mio guru X,D

ç____________________________________________ç come fai a farmi passare dall'emozione di cui sopra a quella di cui qui?? ç_____________________________________________ç è straziante vedere il povero Taiki in quella situazione..

ç____________________________________________ç ora mi tocca piangere pure per Shin, sono messa male, molto male.

Ahah, anche lui gattino :,)
Beh, sono contenta che alla fine abbia scelto il micetto! Shin... non so, ma credo che mi piacesse più l'idea che Hideki aveva di lui, più di quello che era in realtà - sebbene sia un gran figo, e qui mi sa che poche mi contraddiranno >w<
Ora voglio proprio leggere l'ultimo, quello che hai scritto oggi *^* <3

10/12/13, ore 02:36

"e ha i capelli fucsia! Ma dico io, fucsia?!” LOL, iniziamo con questo X,D Pinky?? Ma povero ragazzo :,D ahah, però Keishi sembra davvero incuriosito da Motoki, eh? - che per giunta, ha davvero un bel nome, non credi? E lo sarebbe anche di più se scambiassi la 'k' con una 'm' ^3^ ohohoh! XD

[ho appena capito perchè l'altro giorno avevi voglia di ballare X,D ]

NOOOOOOOOOOOOOOO io pensavo che rimanesse DDD: oddio, ma cambia idea, vero? Vero??
DDDDDD: ho appena letto le tue precisazioni di fine capitolo: parte davvero?!?!?!? E il gattino a chi lo lascia?!?!? E no, bella mia, non mi freghi così! Ora mi leggo quello dopo >_______<

10/12/13, ore 02:18

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh ma basta Angie non ce la faccio più!!!!! X,D ahahahah! Come fai a far dire ad un tuo personaggio "Credo di aver appena avuto un’erezione”?!? Vergogna! X,D ahah, no davvero, volevo cercare di non sembrare me per darti un giudizio imparziale, ma a questo punto non ce la faccio più! Cercare di scrivere come una 'non-me' è più difficile di ciò che mi aspettassi, ma soprattutto mi ritrovo scuoricinante per Hisaki, morta dalle risate tra Keishi, Hideki e Taiki che fanno discorsi profondi sui magaka quasi quanto delle fangirl parlando di Free! e poi una cosa te la devo proprio dire che non riesco più a trattenermi: IO PENSAVO CHE HIDEKI FOSSE SEME! Eccheccavolo, mi sbaglio sempre su tutti! X,,D

Allora: Akira ti adoroooooooooooooooo!!!! *///w///* com'è bello sentirlo dire cavolate di nuovo! Ahah, e poi insomma, andare a parlare di certe cose con gente che nemmeno si conosce, non si fa Akiruccio, eh no! X,D e Hisaki con gli occhi a cuore per due orecchie da gatto?? Ahah, ma non dovrebbe sorprendersi almeno un po' prima?? Ahah, ma quant'è scemamente bello X,D

Ma che è "allora batti il cinque fratello perverso!”?!?!? X,D ahahahahahahaah!!!! Deciso, la prossima volta lo faremo anche io e te X,D

Vado a leggere gli ultimi capitoli, ciauuuuuu! ((((*>w<)/

10/12/13, ore 01:55

sìììììììììììììììììì ma lo vednono davvero Hisaki? ti prego fa di sì!!!! io voglio leggere ancora di lui! e ci sarà anche Akira? Taiki è troppo carino e coccoloso con i biscotti, e Keishi anche con tutti i suoi graffi in faccia! mi sta davvero simpatico, ci sarà un disegno di lui da qualche parte? vorrei vederlo. Londra, londra.... non so, secondo me alla fine Taiki rimanen a casa e sceglie il gatto! :-)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]