Safe inside myself are all my thoughts of you
di Macy McKee

20/08/15, ore 20:40

Ow Raggedy Man!
Meravigliosa storia, davvero. Assolutamente emozionante.
È presente la mia companion preferita e il mio personaggio preferito (River).
Non è facile scrivere storie su Dw, ne sono consapevole perché anche io ne ho pubblicato un paio, ma tu l'hai fatto egregiamente.
Leggendola ho notato un senso di calma molto più vicina alla rassegnazione, quella del Dottore.
E questo tema viene riproposto anche alla fine, però è molto più vicino alla pace con se stesso ed è privo di rimorsi, il nostro Dottore.
River è assolutamente simile alla "realtà" e proprio per questo l'ho amata anche nella tua shot.
Però i complimenti vanno assolutamente per l'idea degli alberi con i volti delle persone che hanno deciso in bene le sorti dell'universo.
Avrei voluto un dialogo, magari anche con gli altri, però va bene lo stesso.
E la frase all'inizio è così piena di significato che è inutile anche commentarla.
Complimenti ancora, e ottimo stile!

-Prior

28/08/13, ore 00:39

Oddio, ma è... fantastica! Sul serio, dovresti scrivere su Doctor Who molto più spesso, questa storia è bellissima! Te lo giuro, mentre la leggevo riuscivo a vedere la tristezza del Dottore, River che compare come un tornado, il mausoleo... Mi ha fatto impressione pensare a tutti i compagni del Dottore scolpiti lì, sul tronco di un albero, non so perchè ma mi hanno ricordato gli alberi viventi de Il Signore degli Anelli, mi aspettavo che da un momento all'altro prendessero vita!
Devo ammettere che leggere di Rose, anche se appena accennata, mi ha messa un po' a disagio: non sono ancora abituata a quello pseudo lieto fine che le hanno dato, quindi è ancora un po' difficile assmilare i concetti "Rose e Ten = storia chiusa" e "Nuovo Dottore, nuovo drammatico interesse amoroso" :( Che poi diciamocelo, anche con River non è che vada proprio a finire bene... Però River mi piace molto, è la donna adatta per il Dottore e hai ragione a dire che spesso le sue idee, che sembrano destinate a fallire, in realtà funzionano bene quanto le idee del Dottore. Con Rose preferivo l'aspetto più sentimentale, invece di River mi piace quel suo imporsi in ogni situazione per farsi notare, quel divertentissimo modo di flirtare che hanno solo loro, ma soprattutto quel suo preoccuparsi per il Dottore. Non so, quando ho saputo che si sarebbero sposati, subito ho pensato "Mio Dio ora ne vedremo delle belle!", insomma mi immaginavo chissà quali cambiamenti, eppure ho amato quel tuo... non so, minimizzare la cosa, come se il fatto di essere sposati non importi granché.
Ti prego, devi continuare al più presto le altre fic che hai iniziato su Doctor Who, sono stupende! Soprattutto We live as we dream e Human bonds (solo perchè torna Rose, io Joan non la posso neanche vedere!)

Delia :D