Lights and shadows
di lulubellula

31/08/13, ore 00:03

"Camminavano ai lati della barella" Ho già paura e non ho nemmeno iniziato a leggere xD
"da non vedente" non ho ancora capito di chi si parla, oltre a Owen e Cristina... AH! È Owen. Ma ha perso la vista? O è una metafora ben scritta?
Credo di dover leggere fra le righe per capire di ch personaggio si tratta nella seconda parte. Si lega i capelli e ciò mi fa pensare a Cristina, ma non capisco in che contesto è stata inserita. Continuo a leggere... Oh, sì, adesso è chiaro. Scusa se sono tardo x'D
Allora... Non ho potuto fare a meno di leggermi tutto d'un fiato il terzo pezzetto del capitolo. È... Triste, al tempo stesso davvero "illuminante". Per un attimo mi sono messo nei panni di un non vedente, che ha faticato tanto per diventare un medico, che ha faticato tanto studiando e alla fine per vedere solo il nulla più lancinante. È orribile!
Comunque, è una tua creazione e le tue creazioni sono sempre davvero uniche, inimitabili. I miei complimenti Luisa <3

28/08/13, ore 22:46

Bella, bellissima. Veramente impressionante come hai descritto lo stato d'animo di Owen e me lo immagino arrabbiato con se stesso e il mondo intero x la sua cecità. Sono curiosa di leggere come andrà a finire se nascerà un'amicizia tra. Owen e Callie.

28/08/13, ore 12:15

SOCIA! adesso ascoltami bene....è praticamente perfetto. E' scritto in modo scorrevolissimo, si leggono frasi stupende una di seguito all'altra, e la cosa più bella è che non sono pesanti in verità, lo sono per il loro significato ma sono scritte così bene che non te ne accorgi.
ho immagianto di leggere un libro scritto così, ed è ottimo.
ok adesso patti chiari e socio-amicizia lunga, mi rovini sempre la sorpresa! dannata te, ma ovviamente mi fa piacere aiutarti!
continua, voglio leggere lo shippo impoffibile calliwen. voglio che Callie non sia capace di gestire quest'uomo!
ah! certo che....la maestra di ginnastica bionda con gli occhi azzurri e con le chiappe sode l'aspettiamo tutti.
seriamente, BRAVA!
ti voglio così, dobbiamo ricominciare a dominare il fandom muahahahaha
a presto ;)

27/08/13, ore 22:48

Il capitolo mi é piaciuto molto, complimenti! :)
Confesso che Owen e Cristina sono una delle mie coppie preferite, però mi incuriosisce l'idea della relazione tra Callie e l'ex soldato (come nella puntata "E se..").
Aspetto il prossimo aggiornamento per scoprire l'andamento degli eventi, e non vedo l'ora di leggere del primo incontro tra Calliope e Owen.
A presto,
Alice.
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 01:00 am)

27/08/13, ore 21:45

Che bellissimo capitolo.
Direi proprio che è proprio valsa la pena aspettare che l'ispirazione ti tornasse,perchè hai,come sempre,cominciato a scrivere l'ennesima bellissima ed interessantissima storia..che già mi interessa tantissimo e mi tiene con gli occhi incollati allo schermo.
Mi piace moltissimo questa rivisitazione del personaggio di Callie...il fatto che tu l'abbia descritta non come medico,ma come professoressa di inglese..pur tenendo presenti alcune caratteristiche proprie del suo personaggio originale:è davvero un'idea molto fresca ed innovativa,io non ci avrei mai pensato..è geniale :). Poi Miranda come professoressa di scienze naturali..anche questa è un'idea bellissima e molto originale,attraverso cui,secondo me,Miranda può essere in grado di mostrare il suo lato dolce,da Mamma Orsa..meglio di quanto non faccia quando lavora in ospedale.
E poi..il dolore e la rabbia che sta provando Owen per aver perso la vista è descritto in maniera molto dettagliata e realistica.Sono stata in grado di respirare e percepire la sua rabbia,la sua tristezza,il suo sentirsi diverso ed inutile e..semplicemente smarrito e spaventato a morte di quello che la sua vita è diventata,di quello che il suo futuro nell'ombra gli porterà.
Sono sicura che Callie,in qualche modo,riuscirà a farlo uscire dall'ombra in cui ora vive e dalla tristezza e rabbia che si sono impadronite di lui..sono sicura che lei gli farà ritrovare un po' di luce e un po' di felicità...felicità che Owen ormai è quasi sicuro di aver perso per sempre.
Bellissima idea e bellissima storia..continua presto se riesci..mi piace già tantissimo.
Bravissima,come sempre...tanti tanti tanti complimenti.
Un abbraccio forte forte forte,
Lizzie

27/08/13, ore 21:37

Non ti nascondo che ad ogni riga immagino di leggere il nome di Arizona,magari preside di questa scuola pubblica che spero sia meno  sfortunata dell'ospedale. Immaginare la Bailey,Owen e Callie in un altro posto é abbastanza strano,serve farci l'abitudine credo ahahah
la storia é ben scritta e le idee sono buone, aspetto il prossimo capitolo! :)