Harry Hood e Little Ron
di Cassy Black

29/05/11, ore 15:11

Bellissima! Ahahahah ... sei divertente! Potresti farne un altra dove Cassandro racconta un altra delle sue buffe ... ( non facciamoci sentire da lui) volevo dire bellissime storie! No, sul serio mi è piaciuta ... Non licenziare Cassandro però. Please!
Baci
Mery Pevensie

11/06/10, ore 23:51

Davvero carina, complimenti!!! XD Sei riuscita a rendere il racconto divertente senza cadere nel ridicolo, e hai saputo calibrare bene l'umorismo. Brava!!! ^_^

14/09/09, ore 12:07

ahahah harry hood e little ron...meravigliosi xDxDxD è carinissima, brava!!

15/03/08, ore 11:46

HaHaHa... bellissima !! XDXD Davvero , piangevo dal ridere ... soprattutto quando Hermione tira fuori lo striscione " Vcktor Krum I Love You ! " ... ^^ Fantsaticooo! E' davvero carina ... E la canzone rifatta è quasi più bella ! HuHu

08/03/08, ore 23:57

O_O ahahahahahahahahahahah!!!! Una parola sola: MITICA!!!

05/03/08, ore 17:59

Stupendaaaa!^^ Fa morire dalle risateee! Complimentiiii!

04/03/08, ore 15:53

è fantastica!!! da rotolarsi dalle risate.. straordinaria, più unica che rara!!

02/03/08, ore 22:22

Ah, ehm, tra parentesi è piaciuta anche a quell'esserino biondo di mio fratello X°°°°D sei una grande, BACI!!!!!!!!!

02/03/08, ore 22:17

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! non ci credo Cassy...è...è...è... *solita palla di fieno che rotola* è STUPENDA!!!!A Oddeo sono morta dalle risate X°°°°D e poi è dedicata a me!!!! Bè...ovviamente, sono il tuo Elfo preferito (ed anche l'unico che conosce, se vogliamo essere pignoli *NdCervello*) (Dettagli ù.ù *NdMe*) sei un grande mi hai fatta morire dal ridere, e in questo periodo ce ne vuole come ben saprai^^ bè...io non so più che dire ^O^...posso solo aggiungere che Ti Voglio Un Kasino Di Bene..ma davvero tantisssssssssssssssssssssssimo!!! Ci vediamo^^' bacioni, Adara!