Heartless Boy
di Stray cat Eyes

16/04/12, ore 22:58

carina carina
divertente ma dolce e ben fatta
complimenti vivissimi :)

17/06/10, ore 17:02

Wooow!!
Belllaaaaamente bellissima!!
Complimentoniii!!

_LaAmi_

11/08/08, ore 19:48

Ok, commento decisamente in ritardo rispetto a quando è stata postata la storia, ma non ho potuto resistere! E' davvero bellissima, tanto che è volata subito tra i miei preferiti ^^
La trama è originale, ed è inserita perfettamente nell'originale. Chi ci dice che una scena simile non sia successa? In fondo Mikki non ricorda nulla, e Takkun non andrebbe certo a sventolarlo ai quattro venti, con Meroko che è una mina vagante pronta ad esplodere >.>'
Mikki ubriaca a causa dell'Oshige... non probabile, sicuro! XD
Takuto alle prese con il pigiama è un qualcosa di geniale. Certo, decisamente tonto, ma da Takuto mi aspetto questo ed altro! E' bellissimo quando teme che Mitsuki si risvegli dalla trance e equivochi anche lei XD Povero Takkun, ma in fondo la nomea di maniaco te la sei proprio cercata ù.ù *come quando sei saltato sul letto di Mitsuki... ehm... sorvoliamo va' >.>*
La parte finale è così romantica! Takuto è troppo bello quando le dice che il cuore glielo aveva rubato lei, ed effettivamente il cuore di Mikki accelera i battiti quando tocca Takuto! *.*
AWWWWHHHH!! *.* *sottolineo, io amo Takuto, lo sposerei, anche se è maniaco ù.ù*
Oops, mi sono di nuovo incespicata in un commento lunghissimo, ma incredibilmente sensato O.O *il che è un record per me, considerato che commento con scleri personali e interventi da parte di personaggi di manga e anime da tutte le parti!*
Spero ti faccia piacere sapere che le tue storie continuano a venir lette anche dopo lungo tempo dalla pubblicazione, almeno per me è così ^^
Sei bravissima! *ho letto anche altre tue storie, non tutte ma parecchie* Hai davvero talento, mi congratulo vivamente ^^
Un bacio e ancora complimenti, bye!
Aryuna

19/05/08, ore 17:45

Nuoooo, ma sono kawaiissimiii! *w* Povero Takuto alle prese con MItsuki ubriaca X°° Dolcissimo quando dice "il mio cuore ce l'hai tu"! Caruccia questa one-shot *w*

23/03/08, ore 20:00

stupenda!!! Troppo dolce Takuto!!>///<

07/03/08, ore 19:16

wow è davvero 1 bellissima ff ... io adora takuto ... poverino in questa ff mi sembrava al quanto imbarazzato e moolto nervoso... invece mitsuki sembra moolto + sicura (certo dopo che ha bevuto) ... 1 avvertimento x mitsuki... lo sai che bere fa male ?!?!?!? ... ciao anzi bye bye 1 kiss by roby505... bye

03/03/08, ore 21:45

Come al solito è bellissima... dolce dall'inizio alla fine. takuto è troppo tenero quando non sa come comportarsi per vestirla... inoltre mi fa troppa tenerezza la parte in cui Mitsuki dice che il suo cuore batte per due *_* e non poteva mancare il bacio a fine storia! brava!