Their First I Love You's
di RevolutionVoltage

24/09/13, ore 18:26

Ciao :3 ci ho messo un mese ma finalmente ti leggo e ti commento.
Voglio scusarmi con te perchè sei stata dolcissima a citarmi lì nelle tue note prima della os, ti ringrazio moltissimo perchè per me è un vero onore vedere il mio nome lì sopra alle tue bellissime parole. Soltanto che tra una cosa e un'altra, test per università e viaggio a Londra (<3) me ne sono accorta soltanto adesso, che fava D:
Tu mai mai mai mai MAI deludi, ogni cosa che scrivi è grondante (?) di sentimento, anche se breve, perciò mi piace tanto il tuo stile: oltre alla correttezza grammaticale - io lo dico sempre: quella non guasta mai e può rovinare completamente un'altrimenti bellissima storia - tu riesci a far percepire molto bene quello che provano i tuoi protagonisti. Per intenderci io mi sono letteralmente commossa leggendo il discorsetto di Harry che di fronte a un incredulo Louis non può che rispondere elencando tutti quei dettagli che ognuno impara a conoscere e ad apprezzare nella persona che ama. Io stessa mi sono riconosciuta nelle sue parole: sono le piccole cose che si vivono ogni giorno - che sia il blu degli occhi con i quali ti illumina il tuo amato o il suo dolce canticchiare sotto la doccia - a rendere speciale una storia d'amore. Ed è verissimo che al cuor non si comanda quindi Louis potrai anche non crederci ma se Harold ha scelto te un motivo c'è - ho fatto la rima che simpy. Questo è quello che mi hai trasmesso.
Ti prego ti prego non smettere di scrivere (forse ti ho scritto la stessa cosa nell'altra recensione O: che monotona) perchè hai davvero talento.
Io, da brava fan, continuo a seguirti e prometto che sarò più presente, anche perchè ora è finita la pacchia (sobs) quindi passerò molto più tempo qui sopra a distrarmi e a sognare con le vostre - tua e delle altre autrici che preferisco: sì sei ufficialmente tra le mie autrici preferite e ci sei anche dall'inizio, da appena mi sono iscritta, un po' puoi vantarti (?) - bellissime storie :D
un abbraccio :)
giulia x
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 10:50 am)

28/08/13, ore 13:39

Che dolce questa storia, la amo *-* E' anche scritta bene, complimenti, sei stata davvero brava.