Burrone
di KuromiAkira

04/09/13, ore 14:24

Ross e la sua amabile delicatezza è sempre così esilarante, come il modo in cui Alba vede scorrere davanti a se la sua vita mentre pensa di star per morire. Il burrone che in realtà è un piccolo fossato è stata un'idea geniale. La frase di Ross sulla fiducia che prova verso Alba è molto dolce peccato che subito dopo gli salti sullo stomaco (non sarebbe da lui se fosse troppo gentile).

04/09/13, ore 13:05

Buongiorno <3 allora, credo che questa sia la prima recensione che ti lascio, ma avevo già letto diverse tue storie sul fandom di Inazuma, e sono tipo incredibilmente felice che qualcun'altro oltre a noi scriva su Senyuu nfivuefngueirn *rotola
Comunque, piacere, avevo letto le tue fic, ma essendo in vacanza non sono riuscita a recensire. Allora, considerando queanto è accaduto nell'apisodio 23, credo che un po' di sano slice of live molto carino e coccoloso (-non per Alb--COUGH) mi faccia bene.
Mi è piaciuto come hai impostato la scena e i personaggi mi sono parsi tutti IC <3 Sì, e poi, insomma, parliamoci chiaro, Ros che maltratta così Alba è proprio canon, su (?) è il suo modo indiretto per dimostrare amor----
Ok, counque. Spero di leggere qualcos'altro di tuo :3 ora fuggo.

Fede.