Dirty Little Secret
di Kaho

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/03/08, ore 15:51

Ciao!! Che dire..... Davvero un degno finale per questa bellissima raccolta.... Mi è molto piaciuta la dolcezza di Neji che pur non fa parte del suo carattere ma gli è ispirata da Hinata così diversa da lui e anche la scena delle mani intrecciate..... Che dire è stata davvero romantica!!!!! Sei riuscita ad inserire in 7 shot romanticismo, passione, drammaticità, malinconia, un pò di tutto insomma senza cadere mai!! Ribadisco quello che ti ho già scritto negli altri commenti e spero di leggere presto qualche altra NejiHina che porti la tua firma, ciao e a presto!! P.s.= Scusa se ho tardato tanto con il commento >.<

27/03/08, ore 12:32

*vecchia mentecatta mode: on*
Sono bellissime! *_* Così... silenziose, intime... hanno un ritmo lento, sereno, come una lieve musica di sottofondo, che culla. Neji è stupendo in entrambe, ma in particolare mi è piaciuto in A broken Circle.
mentre si chiedeva da quando gli piaceva essere disturbato negli allenamenti: questa frase l'ho adorata! *_*
Anche Instrumental, però, è stupenda: questa liturgia di gesti che si dipana come una melodia, la dolcezza di Hinata e la tenerezza sussurrata di Neji... Aw! Leti, lo Hyuugacest è proprio il pairing che fa per te! Riesci a renderlo alla perfezione... a tratti angst, a tratti morbido e soffice... complimenti!
Grazie ancora per avermi dedicato questa raccolta dliziosa... cercherò di sdebitarmi in qualche modo, lo prometto! Baci, Vale
*vecchia mentecatta mode: off*
La mia preferita, eh? Mumble mumble... Direi: l'atmosfera rilassata e comica di Disheveled, l'indeterminatezza e l'originalità di To the last syllable of recorded time e l'armonia placida di Instrumental. Ma forse A broken Circle. Insomma, un po' tutte! XD

26/03/08, ore 20:05

Due, non ne ho commentate due. Tre con questa. *piagnucola facendo cerchietti per terra* C'è poco da fare. Sono senza speranza. Altro che. T.T
Perdono Leti. >.<
Comunque sono tutte e tre davvero belle. La quinta però penso sia la mia preferita. E' triste e disperata e in breve l'adoro. *_* La sesta è davvero originale. C'è poco da dire. xD Anche il collegamento con il titolo non è comune però in effetti c'è. xD E quest'ultima direi che è la degna conclusione di questa raccolta. Bella. E serena. *_*
Complimenti Leti.
Un bacio Livia

26/03/08, ore 17:22

Che bellaaaaaaaa *______* Ahhh, posso riposare in pace! Bravissima xDDDD
Non ho altre parole da dire >.< E' troppo bella >w<

26/03/08, ore 16:30

la mia preferita? five shadows of white...mi ha lasciato emozioni fortissime!ma leti, chiedere a me qual è la migliore ha poco senso...perchè per me sono tutte belle!!una raccolta meravigliosa, che leggerò sempre, nei momenti vogliosa di hyugacest...insomma, grazie, grazie di averla scritta, chissà mai che non ti vengano altre idee del genere...indirrei all'istante un concorso hyugacest solo per vederti scrivere e creare qualcosa di così bello!!un bacione tesoro!!
la tua cami

26/03/08, ore 16:16

aaaaaaaaw. Mi esimo da commenti quali "meglio che Neji tenga chiusa la boccaccia" sennò Cami scende a Roma e mi scotenna.
Ok, la smetto.
Lè, ancora mi chiedo come fai. Sul serio. Riesci a rendere vivide delle immagini in un modo tale...aaaaaaaw. Indescrivibile.
Complimenti Lè...ah, mi sto esimendo anche da un'altra cosa...ma solo perchè mi sento davvero poco croccante. U_U. Ecco.
Bacio bacio!
Roberta

26/03/08, ore 15:09

Ciao! L'ultima drabble non manco certo di recensirla!
Molto, molto dolce. E silenziosa. Il NejiHina ha questa capacità di essere dolce, ma non stucchevole come a volte il NaruHina: a meno di non rendere quasi totalmente OOC i personaggi, non è possibile creare del melenso tra i due cuginetti, e questo è solo un bene. Hai reso davvero bene il loro rapporto, o per lo meno come lo percepisco io: avvolto dal silenzio, tranquillo ma teso.. bianco, ecco. Aaah, non so come spiegarmi! Stupida lingua italiana! Sigh.
La drabble preferita? Mmmmh. Scelta difficile. Disheveled mi è piaciuta tantissimo! Più che altro ci vedo Neji.. *sogghigna* Cavolo, alla fine è un essere umano anche lui! e si sa, quando la natura chiama..^^ E poi, poveri Hyuuga, presi di mira dall'angst.. un po' di sano humor ogni tanto ci vuole! Oddio, riguardo all'angst dovrei stare zitta, ma insomma..^^ Anche Five shades of white mi è piaciuta parecchio: descrittiva, ma che rimane. E poi io amo tanto le descrizioni, sì!
Via, vado. Bellissima raccolta, sul serio. All'ultimo, come al solito, ma va tra i preferiti! Ancora complimenti e alla prossima!

25/03/08, ore 17:20

Ciao! Cavolo, sono da ricovero.. va bene il ritardo, ma arrivare al 6 capitolo di 7 è patologico! Sigh.. sono una persona inutile.
Commenti seri: la mia anima da Hyuugacest supporter è rimasta deliziata da questa piccola raccolta! Adoro le drabble: brevi, ma se scritte bene, assolutamente incisive. E queste direi che sono decisamente scritte bene! Questa è stupenda.. mi sono figurata la scena, ed è dolcissima! Ah, le NejiHina.. semplicemente splendide.
Non ho molto altro da dire, anche perchè devo scappare.. Bravissima, una raccolta davvero notevole! Alla prossima!

25/03/08, ore 09:59

Sono arrivata!! Ho letto tutto d'un fiato! Va beh, in ogni caso complimenti! Amo come scrivi e come hai reso la coppia in questa fic!! Ti adoro così come adoro le NejiHina!!

25/03/08, ore 09:58

25/03/08, ore 09:56

25/03/08, ore 01:04

Ma...ma perché non ho più recensito?? Davvero non l'ho fatto? Oh mamma scusa, comunque bellissime, semplicemente stupende! ç__ç Sei davvero bravissima con il mio stra amato NejiHina, aaaw...ancora tanti complimenti. Ciauz! ^^

24/03/08, ore 20:52

Cito ampiamente arwen5786 *__________*
Okay... grazie *___*
Questa è bellissima. Soprattutto il finale! Amo il tuo stile, non mi stancherò mai di dirlo! Bravissima!
Neji lo descrivi perfettamente *___* Awwwwww! xD *si perde fra i sogni*

24/03/08, ore 19:24

Tiri in ballo TenLee per farmi piacere la NejiHina...sagace e arguta! XD
Bellissima Le'...in assoluto fin'ora la mia preferita! sul serio, ha un bellissimo ritmo, il tuo stile lo adoro e...e mi e' piaciuta, ecco U.U
E si, anche oggi sono the Devil Queen...ma dato che non c'e' traccia del richiamo - tu sai a cosa mi riferisco U.U- sono buona dolce e gentile XD
Ancora complimenti...un bacione
Roberta

24/03/08, ore 19:24

Ciao! Oddio come ho fatto a non accorgermi prima di questa magnifica raccolta? Che razza di fan nejihina sono?? Vabbè, adesso riprendiamoci^^. Comunque, come ho detto questa raccolta è magnifica; quando ho letto il primo capitolo mi sono bloccata, ma poi mi sono rincuorata con gli altri. Non avevo mai pensato ad una nejihina così angst, anche se forse è veritiera perchè se consideriamo che si mettono insieme veramente, lei sarebbe una svergognata , neji verrebbe ucciso e bla, bla, bla. Beh, ora ti metto nei preferiti e vado, ciao e ancora complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]