LEZIONI DI ITALIANO
di _ Miss Carota _

22/09/13, ore 12:17

Ha me la storia piace, ma aspetterei ancora un Po per far dichiarare sofia a Harry, potresti far innamorare Zayn di lei e poi non saprei mi è un'idea ♥♥

21/09/13, ore 11:59

Ciao ho appena letto e io avrei un idea.
La domenica dato che non doveva dare lezioni va a fare shopping e nota che c'era un tizio con cappellino foulard ecc per non farsi note re lei cerca di segiurlo e quando lo raggiunge chiama "Harry" il ragazzo si volta preoccupato e spaventato ma quando si gira e vede sophia si rassicura alla fine chiaccherano un po e poi vanno assieme a un bar dove lei confessa di non essere innamorata di Zayn Harry allora gli chiede di chi e lei confessa che gli piace Harry! Come ti sembra? Naturalmente il mio e un consiglio e tu non sei obbligata ad accettarlo comunque io sono nella tua stessa situazione con la storia campus summer love e volevo chiederti se mi.potevi dare delle idee comunque ciao! Kiss , ale7703

11/09/13, ore 19:13

C O N T I N U A O R A SUBITO!!

11/09/13, ore 17:41

Ehi tesoro! Spero che Sofia troverà il coraggio di sfogarsi con loro :)
Aggiorna presto ;)
MXx

11/09/13, ore 16:42

Eccomi, come promesso. :)
Devo dire che come inizio è interessante. Corro a leggere i prossimi bacionixxx

11/09/13, ore 15:19

Ed eccomi qua alla fine... nob proprio alla fine se devo essere onesta, ma in un certo senso lo é ma non proprio drl tutto (?) Ok... alzarmi presto e stare a scuola non mi aiuta per niente e.e maledetta scuola!!
Allora... si OuO La storia mi sta piacendo sempre di più c: anche sei capitoli sono corti e semplici mi piacciono molto lo stesso :) magari se cerchi di aggiungere più avvenimenti sarebbero ancora più belli, ma sei tu la scrittrice e sei te che scegli

Adesso andrò a recensire ancora l'altra storia c: sono curiosa OuO

11/09/13, ore 15:13

Mi piace l'inizio della storia c: mi sembra interessante *^* se la scriverai passerò a leggerla c: ( ovviamente se non hai già pubblicato il primo capitolo o altri lol comunque la leggerò c: )
Allora... tranquilla per il capitolo c: anche se è corto me piase pe davvero OuO lol Harry é ormai cotto di lei ed io continuo a sostenere che jn realtà a lei piace Harold u.u punto a capo c: questa é la mia teoria c:
Ora passo al prossimo capitolo OuO

11/09/13, ore 15:09

Rieccomi qua c:
Come promesso eccomi qua c: secondo te... se chiedo a Sofia di diventare mia amica mi fa incontrare i 1D? *^* *continua a sognare ad occhi aperti una vita in un mondo parallelo in cui solo io conosco l'esistenza (?)*
Io continuo a sostenere che in realtà Sofia e innamorata di Harry e no di Zayn u.u ho questo sesto senso OuO

11/09/13, ore 15:02

Secondo me... ls nonna di Sofia é adorabile *^* magari mia nonna si ricordasse i nomi dei 1D c: va beh u.u almeno mi ascolta quando psrlo di loro *^* Chissà perché le nonne delle FF sono dri miti? lol mistero
per me.... Sofia ha mentito quando ha detto che gli piace Zayn u.u Secondo me, gli piace il brl riccio dagli occhi verdi e le fossette

Al prossimo capitolo c:

11/09/13, ore 14:56

Che fortuna la nostra Sophia u.u insegnare l'italiano ai 1D non sarà una cosa facile OuO lol però u.u almeno qualche parola la sanno dire lol tipo "Ciao Principessa" Awn... *^* che cosha dolce sono quei 5 ragazzi lol
Anyway... io me la immagino la scena in cui i ragazzi si trovano una ragazza giovane come insegnante... soprattutto Harry lol

Sl capitolo 2 OuO

11/09/13, ore 14:51

Hi :)
Stranamente ho voglia di recensire tutti i capitoli OuO ed è strano dato che raramente mi metto a recensire tutti i capitoli di una storia iniziata... sono abbastanza pigra per questo recensisco sempre l'ultimo (?) E poi... ho i compiti di tedesco e di inglese e non ne ho voglia di farli Ahahahah lol c:

Allora.... come inizio me piase pe davvero OuO la trovo moltissimo originale lol c: ora passo al capitolo due OuO

08/09/13, ore 14:54

L'idea è molto carina, ma continuerai comunque questa storia, ti prego dimmi di si perché mi piace molto ♥♥

07/09/13, ore 15:36

Come idea di fondo è carina, ma ci sono troppi errori di italiano per i miei gusti, perdonami :( Spero che gli altri capitoli siano un po' più in italiano, invece che in ostrogoto, ahahahah. Spero tu non ti sia offesa per le critiche
Alice xxx

05/09/13, ore 13:56

Ciao :) Non ho mai recensito uno dei tuoi capitoli di questa storia e mi dispiace tanto. Comuuuunque, il capitolo era carino e la storia mi è sempre piaciuta! E riguardo la nuova FF (quella di Marcel) mi sembra un'ottima idea ;) Se la scrivi sarebbe bello!

05/09/13, ore 13:23

owww... .che dolci dai continua presto che voglio sapere come va c: