Estasi
di Nahash

18/09/13, ore 15:54

Ti avevo che avrei recuperato poco a poco ed eccomi qui.

Sarà che abbiamo una visione diversa della coppia, ma pur trovando ben scritta questa flash fic, non è riuscita a provocare in me il minimo tremito d'eccitazione. Le parole scelte sono belle, un paio di frasi mi sono piaciute particolarmente, ma non mi hanno emozionata.
Visto che apprezzi la sincerità spero che tu non te la prenda, se ci saranno altre critiche, durante la mia lettura di questa raccolta. Potrebbe poi capitarmi che una flash mi piace tantissimo, dopo tutto ho sempre apprezzato i tuoi scritti.

Non metto la bandierina neutra solo perché, pur non avendomi emozionata, a mio gusto è scritta bene.

Vado alla prossima.
Selene.

03/09/13, ore 00:46

Rieccomi :3 Devo dire che questa fic è di una tenerezza enorme, e di quanto tu sia riuscita a rendere candida quest'atmosfera, vedevo le parole quasi soffuse! Lo so, sembra una presa in giro ma ti assicuro che è così, probabilmente è frutto del fatto che mi sia immersa veramente tanto. E non posso che ringraziarti per lo "sfornamento" di queste delizie :) Quindi grazie e corro a leggere la prossima :3

29/08/13, ore 18:20

Ciao!!!^__^
eccomi, inizio le recensioniXD mi piace molto l'atmosfera che sei riuscita a creare, nella brevità del racconto.
Solo un appunto: ci sono un po' di errori grammaticali >___<
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 04:14 pm)

28/08/13, ore 13:24

Ciao tesoro,
posso solo dirti che l’idea di una raccolta del genere mi mozza il fiato, viste le premesse.
La coppia, si sa, ormai è una delle mie predilette e non potrei negarlo neppure sotto tortura – tra l’altro, poi, sei stata tu a farmela conoscere in primis, pubblicando una fan fiction su di loro nel fandom; quindi, come non dartene atto?
Le poche parole espresse nel primo capitolo mi hanno affascinata e credo che la poesia iniziale che hai composto ci calzi a pennello.
Complimenti, continua così e facci sognare con le tue fan fictions, perché sanno d’irreale ed etereo, come un ossimoro :3
Alla prossima,
xoxo

28/08/13, ore 11:54

Ciao,
scusa per il ritardo nella recensione ma ero nel dubbio se scriverla o meno.
Devo dire che stai sempre migliorando di più nello stile e questo primo capitolo della raccolta ne è un esempio.
Brava mentre la leggevo mi immaginavo la scena e percepivo distintamente i sentimenti del monaco Sanzo Ukkoku.
Mi hai fatto venire voglia di immergermi nella luce di Komyo e di essere avvolta dall'oscurità del Corvo.
Comunque hai raggiunto benissimo il tuo intento si evince benissimo la contrapposizione tra il candore della luna e l'oscurità.
Detto ciò non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima