Some memories never go away
di Liz_P

14/11/13, ore 11:08

Finalmente un'ipotesi su come sarebbero andate le cose fra i protagonisti dopo la battiglia e prima che i figli crescessero.
Credo tu abbia riempito il vuoto lasciato , ancora non so perchè, all'autrice
Brava

27/09/13, ore 12:11

Aw, ma è carinissima questa shot!
L'idea che hai avuto di questa specie di matrioska con i flashback che si intrecciano mi è piaciuta molto! Tutti i ricordi sono davvero carini e si respira una serenità magnifica, tenendo conto di tutte le sofferenze e i brutti momenti che hanno dovuto superare quei ragazzi.
Ho apprezzato particolarmente il primo ricordo, quello in cui Ron "chiede" a Hermione di sposarlo facendole trovare l'anellino: lui è sempre il solito xD Per non parlare di George,  è stato così bello vederlo fare del sarcasmo, e saperlo un po' meno a pezzi .-. Anche mamma Molly, nelle sue brevi apparizioni, è stata perfetta. E la reazione di Ron quando gli viene detto di tenere James mi ha fatto troppo ridere!
Il finale anche è stato perfetto: e di sicuro in quella lettera c'è lo zampino di quel birbante di James che deve averne già combinata una delle sue!
Davvero carinissima, complimenti!

Un abbraccio

Laura

26/09/13, ore 22:02

Complimenti Laisa *-*
Non sono una grande fan di HP, ma quando leggo queste ff mi viene voglia di entrare meglio nel fandom.
Non uccidetemi, ma non shippo molto Harry e Ginny... Ma questa os è davvero perfetta, mi stai portando sulla retta via *w*
Un baciooone

Paola

29/08/13, ore 14:28

*coretto di sottofondo che canticchia 'Liss, Liss, Liss!'* ragazza mia, penso di amarti, sono la dolcezza Ginny e Harry e sto scippando a non finire Teddy e Victoire**
ora da brava piccola bambina metti il capitolo 6 dell'altra storia ❤
- Chiara

28/08/13, ore 08:24

Bonjour, bravissima, Laisaaaaaa! L'idea è davvero carina e la storia bellissima :3 Un bacio, Dora ;)

28/08/13, ore 00:21

Complimenti questa storia è davvero bella ed originale, ne ho lette tante sull'epilogo, ma questa mi è piaciuta molto. Hai avuto una bella idea, i flashback sono troppo carini e divertenti. I personaggi son caratterizzati bene e i dialoghi sono perfetti. Ancora complimenti ;)