Ho congelato il tuo cuore.
di ___Ace

06/03/14, ore 17:45

Ciao! Che dire sei stata... bravissima!! Io adoro Monet. E' bellissima, forte, leale, tenace e ha spirito di sacrificio. Io sinceramente non capisco come facciano le persone ad apprezzarla. E' vero che nel manga è presentata come un personaggio avversario, ma se uno ci pensa bene sotto tutto quel gelo c'è un cuore caldo. Ho appena finito di vedere nell'anime la saga di Punk Hazard e mi ha spezzato il cuore, soprattutto nella scena nella quale si sacrifica per Doflamingo... prima di azionare il dispositivo, inginocchiata davanti al pulsante sembra un angelo!! La tua fanfiction è molto bella anche se corta, spero ne farai un'altra, magari sempre su questi due personaggi, ma più lunga e dettagliata. Purtroppo questa è l'unica storia in cui compare Monet (almeno come personaggio princiaple :( quindi mi affido a te?!) grazie davvero per aver dato spazio a questo personaggio magnifico!! Spero ci sentiremo :) a presto!

28/08/13, ore 14:18

ciao :)
Non mi e mai piciuta monet,ma questa fanfiction è assolutamente realistica,insomma ,diciamocelo non ha mai avuto molte chance,ne contro rufy ,ne tantomeno con doflamingo.
povera,non ci avevo mai pensato!
ottima idea,alla prossima!