i miei alibi e le tue ragioni
di _pencil

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/08/11, ore 18:12

Ciao! Ho scoperto ora la tua ff e l'ho letta d'un fiato... È raro che una fanfiction mi prenda così tanto, giuro sei bravissima!! Ora corro a leggere tutte le tue altre ff: hai un modo fantastico di far sentire ai lettori ciò che provano i personaggi, e sono dispiaciuta che la storia sia così breve, ma hai ragione, allungango troppo il succo magari il comportamento OTTUSO di James e Lily, così "in character", avrebbe esasperato ;)
Di nuovo complimenti, sono ufficialmente una tua fan ^^
Baci, Glirel

28/02/11, ore 23:23

nooo sono rimasta malissimo leggendo la parola "fine" ricordavo di aver letto che i capitoli erano 18 ,evidentemente sbagliavo =( comunque devo farti i miei complimenti! le atmosfere si accostano a quelle del libro ed è stato divertente da leggere. naturalmente mi sono innamorata di ramoso xD un saluto ;)

04/01/11, ore 00:16

Beh devo dirti che questa è una delle mie fan fiction in assoluto, oltre che una delle prime che ho letto, e, nonostante abbia letto moltissime altre fan fiction scritte altrettanto bene, questa mi è rimasta nel cuore... Grazie perchè con questa storia mi hai anche invogliato a scrivere. Non so se vieni ancora su Efp... questa storia l'hai scritta nel 2008... Vabbè... 1 bacio... spero che riuscirai a leggere la mia recensione ^^ <3

12/12/08, ore 17:22

Ma che bel finale! *____* Ancora complimenti!^^

12/12/08, ore 17:09

Ed ecco la provvidenziale punizione!^^ Complimenti per la storia: davvero bella!**

12/12/08, ore 15:59

Questa storia mi piace troppo: James e Lily sono carinissimi e li descrivi proprio come li ho sempre immaginati! Sei davvero brava a scrivere, compliementi!^^

12/12/08, ore 14:48

che bella questa FF! Va dritta nei preferiti!^^

17/06/08, ore 14:18

E' bellissima....Soprattutto il finale...Complimenti..Ely

31/05/08, ore 17:23

é bellissima!!!!!!!!!! Mi è piaciuta davvero un sacco fino a qui!

26/04/08, ore 13:51

nooooo...........miiiii dai continuala è troppo bella....mi sono innamorata di questa storia....l'ho letta tantissimissime volte......se la continui verrà molto bella davvero....non che così sia brutta però è un pò in sospeso in aria.....spero la continuerai...ciau

22/04/08, ore 18:34

Stupenda non vedevo l'ora di leggere questo meraviglioso finale!

11/04/08, ore 19:42

Mamma che storia bellissimaa!! Davvero, l'ho letta tutta d'un fiato!! Sei bravissima! Complimenti!

11/04/08, ore 17:47

bellissima !!!!!!!! davvero troppo romantica.. *_*

11/04/08, ore 13:02

Non potevo mancare xD Bello, bello, finalmente! ^_^ Mi ero molto affezionata a questa ff, spero ne scriverai delle altre..mi è piaciuto "era la fine di una cosa, ma l'inizio di un'altra" Continua a scrivere, mi raccomando, complimenti, gran parte delle J/L che ho letto non mi sono piaciute, aspettavo qualcosa come questa! Un Bacio Grande Ang P.S: se ancora quel cucciolotto di Sirius non ha trovato una ragazza, ci sono sempre io disponibile xD

11/04/08, ore 12:07

evvaiiiiiiiiiiiiiiii finalmente ce l'hanno fatta!!!!!!!!!!!! mi dispiace ke sia finita...ma allo stesso tempo sono contentissima per loro 2 :P complimenti, l'hai scritta con singolare maestria, riuscendo ad appassionare e a nn cadere mai nel "già visto"...mi è piaciuta davvero da morire, e continuerò a seguire le tue ff!!
bacioniiii e ancora complimentiiii^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]