Daddy...
di Dimea

03/03/08, ore 18:31

amore...è bellissima...sento anche il tuo dolore essendo il tuo ragazzo.anche se stiamo insieme da poco...so che ci hai messo tutto il sentimento e si vede e si legge...la canzone è fantastica...comunque io ti sarò sempre accanto...ti amo tanto ciao baci e mi raccomando scrivi sempre cosi..

03/03/08, ore 17:24

Il sentimento si percepisce, eccome.... Mi spiace solo che sia così breve... brava comunque...nelle fic tristi sei sempre la migliore, anche di me...bhe...io almeno ci ho provato^_^'' Ti voglio bene...1KISSOTTO^_-

03/03/08, ore 13:16

L'ho letta e (secondo me) si capisce subito che dentro c'è molto sentimento... e molto pessimista,sì... non so come mai ti 'sia stato difficile' postarla ma,qualunque problema tu abbia,ti auguro di cuore di superarlo o,perlomeno,essere più serena,se ti opprime. Kiss =*

03/03/08, ore 11:39

Assomiglia un po' alla mia ^^" Soprattutto la storia della promessa, ed Elycia sedicenne... Però la mia aveva in sottofondo un po' di speranza, soprattutto alla fine, mentre la tua è più pessimista. Mi dispiace molto, per qualsiasi cosa ti sia successa, e spero solo che ora tu stia meglio. Kissoni!!