Lezione Di Bugia
di slanif

25/03/14, ore 18:17

A parte che questi due sono proprio carini insieme, i genitori di Hanagata sono fantastici, davvero stupendi, però forse potrebbero anche dirlo che sanno di loro due, gli risparmierebbero un sacco di colpi al cuore a sti due poveretti.

18/09/13, ore 10:03

E' una fic carinissima!
Parte con un po' di malinconia visto la sconfitta, si riempie di passione, dolcezze a amore visto il legame che unisce Toru e Kenji e quello che stanno facendo (la scena sulla vasca da bagno è stupenda) e si conclude nell'allegria.
I genitori di Hanagata sono troppo avanti.
Fino a quel momento mi chiedevo il significato del titolo, ma poi è diventato chiaro.
Sì, è una storia fortissima.
Complimenti.

10/09/13, ore 23:53

Proprio quando cercavo qualcosa di divertente da leggere ecco che noto questa fic.
Che dire, oltre a essere scritta bene mi ha proprio fatto ridere un sacco... sul serio, ho riletto più volte le battute finali non riuscendo a trattenermi, anche perchè mi figuravo l'intera scena.
Mi è inoltre piaciuto che i protagonisti fossero una coppia poco usata piuttosto che la solita Hana-Ru anche se ammetto che per come hai scritto la storia, sarebbe stata ugualmente divertente con qualsiasi coppia!!
Che dire... complimenti!!!
Pandora86