-*-*-Make A Wish-*-*-

*.* che bella...troppo ^^

27/03/09, ore 20:39

*.* che bella...troppo ^^

03/04/08, ore 10:40

Tesoro mio! *-* Sorato! Oooh...credo di essere svenuta per la gioia! Cioè, l'avevo già letta appena pubblicata ma l'ho riletta perché mi sono accorta di non aver recensito! o_O Va beh, 'ste cose capitano solo a me! E poi mi piace un casino, perciò figurati l'avrei riletta comunque perché ci vuole un pò di Sorato nella vita ogni tanto, eh! U.U Che dire? Sei semplicemente fantastica, tesò, davvero. Sei stata eccezionale come sempre e io praticamente ero buttata nello schermo con il cuore in gola a sperare che Yamato trovasse il suo desiderio! Puccioso! *-* Ma alla fine c'è sempre Sora, no? Questo è il bello del loro rapporto: lei è così esuberante che alla fine riesce a coinvolgere anche il nostro bel tenebroso! Ti adoro, davvero, per queste perle sorato che ci lasci! Ti seguirò sempre, cara! Tvb! Baci e scusa ancora per il ritardo della recensione! ^^''

10/03/08, ore 18:07

Mio dio. è una perla una di quelle fan fic da stampare e da tenere sulla scrivania oh grazie. un parola davvero grazie. Fede èuna delle sorato più belle che abbia mai letto! e scusami perchè sto stonata e vado di fretta ma appena ti acchiappo per cell o per msn parliamo! tvbenissimo e lo sai quanto! tua sara commossa w le little stars!

07/03/08, ore 16:34

Oddio, mi vergogno di aver visto questo piccolo tesoro di fanfiction solo ora! Ben nona a recensire... mi vergogno da morire!! Per farmi perdonare.. mi impegno a scrivere una recensione bella e degna di questa splendida one-shot! Direi che avevo voglia di leggere una Sorato... una sorato originale, non troppo smielata... ma romantica e tenera... proprio come questa! Mi ha fatto sorridere e pensare ai desideri: non so perchè, ma sono stata anche io come Yamato. Senza desideri, incapace di esprimerli, non avendo molto fiducia da riporre in essi. Questa fic mi ha inondato della sua luce positiva: e ho deciso di adottare il desiderio della piccola Sora. Non potevi farmi un regalo più bello per ricordare il nostro speciale anniversario ( anche se io sono una persona fredda e poco sentimentale, che non si ricorda neanche quando è nata!) che io non merito assolutamente. Concludo mettendo la fic di volata fra i miei preferiti! Sperando che questa recensione non venga tagliata XD ah ti voglio benissimo hikari miaaaaa! Baci!

03/03/08, ore 23:15

E' vero. I flash back mi hanno veramente colpito, e il resto è tutto dolcissimo. Sei bravissima! (Ciao ciao e Sorato 4ever!!!)

03/03/08, ore 21:23

Hey e chi ha mai pensato che tu ti sia stufata di scrivere queste bellissime fic?? Una sorato stupenda, molto dolce. Sora è tenerissima e anche Yamato; la parte dei flashback poi è adorabile!! Complimenti!!

03/03/08, ore 18:32

Ciao Tesoro! finalmente riesco a recensire questa splendida fic! ^^ è veramente magnifica, poi Yamato... così tenero. Mi ha dato proprio l'impressione di non aver altro che la dolce Sora, e che questo gli basti per essere felice. poi sai come la penso io sulle Sorato eheh! poi è così strano.. oggi ho letto un numero del mio manga preferito dove si parlava di "Desiderio a una Stella". mi è venuta in mente proprio quella splendida melodia, leggendo questa fic! un bacio e grazie ^^ tvttb

03/03/08, ore 16:22

Meravigliosa..non esistono altre parole per descrivere questa ff..semplicemente meravigliosa!!!Sei bravissima tesoro mio..quanto sono teneri questi due? Lei così dolce, lui così introverso, ma insieme sono qualcosa di unico..*ç* Che bella la scena finale, dove lei ha aggiunto al tema di voler essere il desiderio di Yamato..me troppo commossa per questa ff meravigliosa..credo di aver detto che è meravigliosa una cinquantina di volte, ma è la pura e semplice verità. Adoro questa ff..perchè è super romantica e ogni tanto fa bene leggere queste belle cose.. Ti voglio un mondo di beneeee..continua a scrivere ff così belle tesoro mio..smakkkk

03/03/08, ore 15:41

Tesorina cara!!! Oh, cosa vedono i miei occhi?? Una splendida e dolcissima Sorato!! Oh, quanto adoro questa coppia!! Uhuh!! Tutta colpa di un gruppetto di ragazze che mi hanno convertita a questo partito!! Uhuh!! Cosa dire, oltre che sei unicamente fantastica e adoro questa oneshot! Ah, sì... che i flashback sono troppo belliiii!! Dunque teso, complimentissimi e cerca di fare tante altre fic per questa tua ricorrenza di inizio pubblicazione perché non voglio che tu abbandoni questo sito!! XD Complimentissimi tesò... tvtttb!!

03/03/08, ore 13:40

bellissima!! grazie teso , è bellissima anke se sorato è bellissima ( quante volte l'ho detto bellissima?)va bè è unika teso^.- tvtttrb un bacione e al pross tuo aggiornamento

03/03/08, ore 12:06

è molto bella! io adoro Sorato..bravissima!

03/03/08, ore 07:11

A me è piaciuta tanto tanto, e non penso sia tanto mielosa. A prescindere dal fatto che le Sorato non mi sfagiolano più di tanto, questa è scritta bene e si legge facilmente e velocemente. Me gusta, brava! ^_-