Thank you
di amnesiaL1996

06/12/15, ore 09:09

Ciao. Gli Scisaac di questa storia mi hanno scaldato il cuore. Sono così felice di aver letto questa ff, così semplice e dolce. Naturalmente Isaac è perfetto e pensare anche solo per un secondo che lui non lo sia (o che si veda degno delle angherie del padre) mi rende molto triste, ma fortuna che ci pensa Scott. Mi sono piaciuti tantissimo, perché hanno mantenuto la dolcezza che di solito anche io attribuisco a loro. Spero di leggere ancora altre tue storie. Ciao ciao.
Lucia.

28/08/13, ore 23:12

Ma come, scrivi una Scisaac e non me lo dici? *_*
Sono adorabili, e io li amo davvero troppo!
Scott che accompagna Stiles al cimitero ce lo vedo benissimo, è proprio una di quelle cose che mi piacerebbe vedere. E anche Isaac che nonostante tutto si sente ancora sbagliato semplicemente per la convinzione che un genitore, suo padre, non possa aver sbagliato con lui ti fa spezzare il cuore. E concordo con Scott, lui è bellissimo e tenero e perfetto. Il bacio è stato di una dolcezza disarmante, sono davvero la tenerezza assoluta.
Spero che scriverai ancora delle Scisaac, che non fanno mai male al mio cuoricino da shipper! :D
Un bacione enorme,
Tatiana. <3

28/08/13, ore 15:35

Quando trovo una ff scisaac nuova è sempre festa (?). Madonna, quanta tenerezza çwç
Questa os è bellissima, sul serio! La amo *°*
klaus