This is my world
di vale_darkDaisy

03/12/13, ore 19:05

Oddio!!! E' stupendo!!!!! :-9
Sei bravissima a scrivere! Ai attirato la mia attenzione, non vedo l'ora di continuare a leggerla! :-)

16/09/13, ore 22:21

Amoreeeeeeeeeeeee bravissima banana ❤❤❤❤❤❤❤❤❤😊

08/09/13, ore 16:20

Weeeeee banana mia ❤❤❤amo sta storia perció continua subito perchè sei a 3 cm di centimetri da me e posso picchiarti 😖❤❤amo la tua storia xjsbsibsjsjsnsksnsjsjsjsjs e te ❤❤❤

28/08/13, ore 21:19

Hei bela c: eccomi qui come ti ho promesso. Lo so dovevo passare questa mattina ma non ho avuto tempo e quindi passo ora.
Che dire? la trama mi ha colpito davvero ahaha sinceramente mi ha fatta ridere quindi ho voluto aprire subito ♥
Aprendo ho letto di furia e calma (?) davvero e devo dire che scrivi bene anzi molto bene secondo i miei gusti e il testo e molto scorrevole.
Per non parlare poi degli errori che ho notato, non preoccuparti non ho notato quasi niente perchè era quasi del tutto privo di errori il testo e mi chiedo come sia possibile :D
Anyway devo dire che mi ha spiazzata davvero e ora devo sapere il continuo e lo voglio il prima possibile ok?
Non è che portresti contattarmi appena aggiorni? grazie in anticipo se lo fai
Adoro la tua ff ti è chiaro?
Baci Xx

28/08/13, ore 14:08

È carina .... molto bella ! Scusa ma vorrei darti un consiglio ....cerca di soffermarti meno su dei particolari sciocchi
...? E comunque spero tu aggiorni presto ♥