Azzurro
di Ino chan

15/01/12, ore 14:49

Finalmente una fic su Genma e Shizune, cominciavo a pensare che piacessero solo a me!
Complimenti davvero, è scritta molo bene ed è anche divertente ^^
E poi mi è piaciuta un sacco anche la situazione, è perfetta per Shizune!

PS: va nei preferiti :)
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 02:50 pm)

30/08/11, ore 02:18

Trovo sia particolarmente bello ed interessante leggere qualcosa su questo gruppo, che appare molto di rado così come la coppia tra Shizune e Genma (nelle fanfictions, ovvio).
Il bello di questa one-shot è che hai saputo donare a tutti i personaggio una profondità mai vista (forse i prima citati Shizune e Genma aveva già qualcosina, ma non come i personaggi principali) ed è bello come prima di tutto loro si considerano amici piuttosto che compagni da salvare in caso di pericolo perchè lo impone il sistema dei ninja. Quindi ottima caratterizzazione.
L'impaginazione è particolare ma bella davvero e inoltre la narrazione è molto interessante così come le descrizioni, dall'inizio sino alla fine che ne esaltano le azioni e i sentimenti collettivi.
Davvero complimenti, perchè ho apprezzato sul serio ^^ è sempre carino leggere dei personaggi secondari (quasi inesistenti, purtroppo) e vedere queste fic così ben riuscite ^^

Un abbraccio :)

07/09/09, ore 00:07

è la prima fanfic che leggo su shizune e genma! per lei non nutro una particolare simpatia: nel senso, è molto capace (e ha salvato la vita a neji!), ma ha pur sempre dubitato di tsunade, arrivando a chiedere aiuto a quei due vecchietti che rompono sempre le scatole all'hokage...! invece, genma l'ho trovato tremendamente figo fin dalla sua prima apparizione!XD sarà quell'aria un po' arrogante che gli dà il bastoncino -non ricordo il nome!- che tiene tra i denti!
diciamo che lui lo immaginavo un po' più freddino, un carattere vicino a quello di neji o di shikamaru... invece mi è piaciuta molto l'attenzione che hai prestato al legame che ha con i suoi compagni: si conoscono da una vita, ridono, scherzano, si preoccupano l'uno per l'altra (come quando genma dice a raido di resistere, perchè shizune lo sta curando)... a quanto pare non sono l'unica che si affeziona anche ai personaggi secondari!:D fanfic davvero interessante!

10/11/08, ore 14:38

O_O OH KAMI!!!!!!!!!!! è la prima Shizu-Genma che leggo!!! ma è magnifica!!! *-* (nd:ho pure gli occhi lucidi!!) resi benissimo Raido e Iwashi che sono personaggi molto secondari, Genma è semplicemente perfetto! Calma, riflessivo, dolce (nd2: moooooolto dolce <3) e Shizue beh anche lei è venuta carina ^^ sono una coppia da non sottovalutare complimenti per i dialoghi continuava a scapparmi da ridere per le battutine (nd: ma questo perchè sono scema io -.-'')(nd: mi auto insulto.. T,T andiamo bene..) inoltre voelvo ringraziarti per aver commentato la miafic su ANko, in effetti è proprio Yamato il misterioso anbu ho postato anche il seguito se vuoi leggerlo (>< scusami mi sto facendo pubblicità ><) byebye e complimenti ancora! Kisa*

20/06/08, ore 12:27

Chuuuu >//////

03/03/08, ore 13:43

Bellissima!!Una delle pochissime fic sulla coppia Genma/Shizune che io adoro!!In più è scritta davvero bene, riesci a caratterizzare anche Raido in una maniera così unica,che è impossibile non amarlo!!Davvero complimenti!!Shizune come "mamma" l'ho trovata azzeccatissima e Genma è sempre e comunque un figo!!XD Continua così mi raccomando!! Ps: E la fic vola diretta tra i preferiti!!^^