Fiera del Nonsense stile Potteriano
di DoyouknowDumbledore

28/08/13, ore 15:57

Mio dio, sto amando ogni capitolo di questa storia nonsense, ma Chuck Norris mi mancava! AHAHAHAH Povero Voldy... Mi sono sempre chiesto a cosa servisse il MagiScotch, non funziona nemmeno per riattaccargli il naso! E poi, altro che storie su "Ha perso i poteri"! è sparito 12 anni solo per riprendersi dal cazzotto datogli da Chuck, sono pronto a scommetterci. u.u
Per quanto riguarda il prossimo capitolo, mi piacerebbe (E penso piacerebbe anche a te u.u) che sia su Sirius.
Aspetto nonsense altrettanto nonsense quanto questi tre ultimi capitoli di questa storia nonsense che si chiama "Fiera del nonsense" (?)

Yours sincerely
-Me <3

28/08/13, ore 15:27

Ciao ciao!
Le raccolte di nonsense le adoro! :3 Mi rotolo sempre dalle risate!
Questa l'ho cercata in lungo e in largo... su What'sApp io e dei miei amici abbiamo creato un gruppo chiamato "Il nasino di Voldy"! xD
E quando gli ho mandato il link della storia è stato un successone! È piaciuta molto a tutti e Chuck Norris ha riscosso un successo enorme!
Quindi a nome di tutti: complimenti!
Un bacione
Sara e il gruppo "Il nasino di Voldy"

Lucius Malfoy, il nuovo sponsor della Garnier! Lisci effetto seta! AHHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Sarei proprio curiosa di leggere cosa fa Draco invece ahahah! :')

Dire che sto ridendo da mezz'ora come una scema è poco! E' fantastica ti giuro! Continuala perché mi stai donando un sorriso in un momento un po' così! <3