Fiera del Nonsense stile Potteriano
di DoyouknowDumbledore

TI GIURO CHE STO CREPANDO. E' scritta benissimo e mi piace non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ahahah si prospettano tante risate xD
un bacio.
Persaneisuoiocchi
PS. non so recensire (ma credo tu l'abbia notato lol )

Avvertenze! Leggere prima dell' uso (?).
Se leggendo tale scritto non capirete una mazza o incomincerete a chiedervi che cavolo si è bevuta l'autrice della recensione alla storia appena letta non preoccupatevi: la suddetta recensitrice ha dei gravi problemi mentali. Molto gravi. Più o meno all' altezza di quegli svitati di L, Russia tutti i fratelli Weasley messi insieme e Nico di Angelo che non centra niente ma è proprio fico. Aurea oscura!!!

Allora non sono l' unica pazza che pensa che Piton sia Renato Zero !!! Lui chi è...lui chi è!!! (Coff coff James Potter coff coff )
Ok fine sclero.
Ciao, Princess L
P.S.
Bello il capitolo e povero lo scarafaggio
(Recensione modificata il 21/10/2013 - 03:13 pm)

E' FANTASTICA. Scrivi davvero bene :D AHAHAHHAAH Piton che si sposa con una banana:') E poi ciuffo che muore...ho pianto un sacco D':  Mi spiace di aver recensito solo adesso <3
P.S sono Alessia e come vedi non so recensire :'D

Dire che sto ridendo da mezz'ora come una scema è poco! E' fantastica ti giuro! Continuala perché mi stai donando un sorriso in un momento un po' così! <3