Draco loves' drabbles
di RoseDust

26/01/14, ore 19:04

OMMAIGAD!
Io shippo Drarry e Dramione fino alla morte, quindi tu non mi puoi scrivere queste ficcy ad alto potenziale distruttivo, perchè il mio cuore è debole e inol...
COSCIENZA: Smettila, recensisci e vattene!
Ok...
Una ficcy stupenda, veramente bella e diciamo pure che io ODIO la Harry/Ginny perchè secondo me sono una coppia idiota e poi arrivi tu a farmi sembrare Ginny una perfetta scemotta a separare questi due che sono la perfezioneeeeeee >.<
Sigh...
"Addio Potter. Va' da lei." è la frase più toccante.. :c
Ti saluto, vado a ritirarmi nel mio angolino buio con cioccolata e copertine a dondolarmi ripensando a quella frase...
Byeee,
_Rainy_

03/12/13, ore 15:49

7-ROSEDUST
GRAMMATICA, SINTASSI E ORTOGRAFIA:11/12
Nella prima Drabble ti riferisci ad Hermione prima in terza persona e poi in seconda, probabilmente è voluto ma crea squilibrio.
Appunti:
Nella terza Drabble:
-“tra cui ci sarà anche il mio?” non è una domanda è sicuro che ci sarà anche il suo… insomma sono allievo e prof.
- “tutto questo è reale;” meglio il punto fermo cosi le domande sono più incalzanti.

ATTINENZA AL REGOLAMENTO: 2/2

IC DEL PERSONAGGIO 14/15

Draco mi sembra troppo dolce e morbido nei confronti di Hermione, e mi sembra che anche con Minerva non sia proprio IC.

CREDIBILITà PAIRING: 14/!5
Ora capisco la crack pairing, ma mi puzza Draco che tra tanti professori proprio con la più Grifondoro se deve dare da fare?
La cosa è originale e la scena è la tipica tra allievo/ prof … dico solo che con un prof diverso sarebbe stato più credibile (per quanto possa essere credibile una crack).

PARERE PERSONALE: 2/3

Quella con Hermione non mi è piaciuta molto. Le altre due sono molto più carine, ti ho detto quella con Minerva a me è piaciuta è originale e inaspettata, ma se mi si richiedeva di giudicare la credibilità un po’ cadeva su questo punto.

TOTALE 43/47

Inoltre vincitrice del premio bomba, con questa Drabble, per la miglior coppia crack !

20/10/13, ore 14:51

Eccomi qui! Già che mi sono messa a leggere drabble, ormai ho letto anche questa! :D
Non sono la più grande fan della coppia Draco/Hermione, ma ho comunque trovato carina la drabble.
Principalmente, grazie anche alla tua nota a fondo della drabble, ho trovato molto carina l'idea di associare uno stile molto discorsivo, con poche pause visive e di lettura, ai pensieri dello stesso Draco.
Mi piacerebbe leggere anche le altre drabble della raccolta, e probabilmente, una volta finito di inserire tutte le recensioni premio, passerò di nuovo dalla tua pagina su efp! :D
A presto per le rimanenti due recensioni!
Emma

17/10/13, ore 20:27

OH MIO DIO! Questo si che è un Crack Paring! Pensavo di aver dato il peggio di me quando ho scritto una Remus/Ginny molto erotica, ma questa va al di là del crack. Una coppia scioccante senza dubbio, ma mi piace moltissimo! Immagino non sia stato per niente facile scrivere su questo paring e in così poche righe, ma tu ci sei riuscita alla stragrande! Complimenti!
"Mi domando se qualcuno non ci abbia dato di nascosto dell'Amortentia!" a dir la verità me lo sono chiesta anche io! ahhahah ;)
In ogni caso, bellissima serie di drabble!
Baci HermioneCH

17/10/13, ore 20:24

WOW! Fantastica! Ottima idea quella del bacio di addio e Harry che molla Draco per Ginny, complimenti! E sono felice che lui lo perdoni (anche perchè sinceramente preferisco Harry/Ginny)

17/10/13, ore 20:23

Ciao! Anche io partecipo allo stesso contest! Complimenti, bellissima drabble, mi piace come hai descritto i sentimenti di Drace e il fatto che finalmente possa essere davvero se stesso!!!

02/10/13, ore 00:07

Bellisse la prima e la seconda sono bellissime... stupende direi, ma la terza è al quanto raccaprinciante...sono tute e tre ben scritte e ti fanno.immaginare bene anche le scene...anche se forse la sceba della Mc Granit e Draco...preferisco elimanarla dalla mia testa. Altrimenti stanotte faccii gli.incubi xD. Comunque se devo essere sincera, mi piacciono tute e 3 davvero. Sei molto brava.

03/09/13, ore 22:05

Bravissima! Questa e davvero una delle migliori fanfiction che abbia mai letto sia per la trama sia per come è scritta... davvero e questo capitolo è bellissimo intenso, carico... anche il primo. E adoro come descrivi draco davvero nel modo più giusto possibile. Mi emozionano moltissimo i tuoi capitoli... draco e hermione sono così dolci ma allo stesso tempo orgogliosi.. E naturalmente anche harry e draco anche se non ho niente contro gli omosessuali non lo so mi fa i brividi e per questo motivo odio anche ginny e ho letto anche il terzo capitolo solo che non mi piace tanto le minevra/draco quindi a prestoooo!!! AWWWWW che carino Draco E anche Harry awwwwww. LilyMP ♥♡♥