Buon compleanno Conan Edogawa!
di Black_Oblivion

06/06/15, ore 20:25

Sono stata un'egoista.
Scusami.
Quando ti chiesi di farmi questa fanfiction per il mio compleanno,tu accettasti subito,e ci mettersi tutta te stessa.
E io non ho MAI recensito.
Per questo oggi,Sabato,alle 20:02, mentre aspetto Harry Potter (Saga che tu mi hai fatta conoscere,e di cui ho i libri completi gratis nel cellulare grazie a una mia amica che mi ha consigliato WattPad,e ci tengo tanto) e il Calice di Fuoco,decido di farlo.
Sono passati anni da allora,sono completamente fuori da WatsApp cosi non ci riusciamo a sentire più(E ciò mi fa male,un sacco) e non so neanche se riuscirai a leggerla perché magari non entrerai più su EFP o sei occupata,ma voglio farlo.
Perché tu per me ci sei sempre stata,mi hai fatta ridere quando avevo voglia di chiudermi a riccio sul mio letto ascoltando musica ragionando su quanto mi sentivo fuori posto ovunque andassi e mi sei sempre stata vicina.
Significhi molto per me,sai,Cry-Chan?
E io non sono mai riuscita a dimostrartelo. Avrei tanto voluto dimostrarti che ti ero accanto,ma tu sei forte e coraggiosa come una Grifondoro non una fragile Corvonero insicura che ha bisogno di rassicurazioni.
E mi sento quasi una presenza inutile nella tua vita,perché non ti sono mai stata accanto come vorrei.

Ma ora è meglio se recensisco.
Che dire?Stupenda.Sul serio.
Sei fantastica anche come scrittrice,oltre che persona.
Mi ricordo ancora quando me la leggesti al telefono.
Ti feci scadere i minuti con quella telefonata...Più di due ore a chiacchierare.

Sono fanatica della CoAi da quasi sempre,e tu lo sai,infatti gli accenni CoAi ci sono.
All'inizio del secondo capitolo avevo subito notato che ti eri ispirata a uno dei film. Te lo feci subito notare.

Il gurzo si becca dei compleanni in cui rischia di morire per infarto ogni cinque secondi,poverino.

E...Devo smetterla perché mia madre deve staccare la linea.Mi spiace.

Ti voglio bene,Cry-Chan.
E grazie di questo regalo stupendo.

Bye Bye,
Mi-Chan

01/09/13, ore 15:32

Ahahahahaah,
e due,
ahahahah
si è preso una doppia fifa il gurzo,
che divertimento,
quella scena degli uomini in nero mi ricorda molto il film 13,
l'inseguitore corvino,
la scena iniziale,
chissà perché,
boh,
comunque che spasso,
ed era tutto un sogno per fortuna,
ahahahah,
davvero forte,
poi si risolleva ed è felice,
beh,
con affetto
shinran amore ^.^

01/09/13, ore 15:26

Ahahahaha,
che fregatura per il gurzo,
ahahahaha,
davvero divertente,
lo riconosco,
ahahahah,
ci è rimasto davvero di stucco,
la madre lo ha messo alle strette sol oper fargli sta sorpresa,
devo ammettere che è andata a centrare in pieno,
complimenti,
che cosa avrai combinato nel secondo capitolo?
voglio proprio vedere,
ahahaha che spavento che si è preso,
pensava davvero che fosse in pericolo la ragazza,
ci vediamo,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

28/08/13, ore 11:25

Ahahahah! Bellissima, ritmo incalzante, lettura scorrevole, due compleanni da dimenticare che fatica, poverino prima l'infarto fattogli prendere da sua madre poi la febbre e l'incubo
Che vitaccia, credo che ormai ci sia abituato, bello pero' RAn che e' Vermouth!!
Simpatica mi e' proprio piaciuta!!
Un bacio Ery!