You are my hero, daddy
di neverenough

29/11/13, ore 20:39

Mentre la leggevo devo confidarti che ho avuto i brividi,la perdità che mi ha causato più infelicità è stata quella di Finnick e cio mi ha ricordato come mi sono sentita,complimenti mi piace molto il tuo modo di scrivere.(Scusa ma forse puo sembrare strano che parlo come se i personaggi della trilogia in realtà sarebbero reali).;)

28/08/13, ore 13:59

Ciao, inizio col dirti che mi piace davvero molto, è una OS toccante e molto commovente. Mi piace davvero, e non so cosa aggiungere, amo Finnick, così come Annie. Se ti va passa da me, e avvertimi se ne scrivi altre.
Un abbraccio :)

28/08/13, ore 12:46

Ciao! Uau,sto piangendo! Ogni volta che si parla di Finnick non riesco a trattenermi! Scrivi molto bene e la tua OS nella quale è il figlio id Finnick a scrivere una lettera al padre è bellissima! "Shippo" Finnick e Annie alla follia,e tu hai saputo descrivere il dolore di Annie alla perfezione,secondo me. Hai anche scritto che tutti "venerano" la Ghiandaia Imitatrice e mettono Finnick e gli altri morti in secondo posto,e secondo me non c'è stato niente di più vero. Anche la Collins ha descritto in pochissime righe la morte di Finnick,per poi passare subito avanti per far concludere la storia,e sono sincera non mi è piaciuto molto,perchè Finnick e anche Annie meritavano molto di più.

"Quattordici anni ma già tanto forte da mettere tutti fuori gioco, sia nell’arena che fuori. Io invece non sono niente in confronto a te. Sono sangue del tuo stesso sangue e porto sulle spalle un onore che non mi appartiene. "- questa parte mi piace particolarmente perchè riassume tutto ciò che ha fatto Finnick,tutto quello che ha dovuto subire,e che nessuno può mai uguagliarlo,neanche il figlio così simile a lui..

Per concludere,amo la tua OS,e mi piace molto il tuo modo di scrivere. A presto,un bacio :)