Il Cavaliere di Draco
di Sanguy

24/01/09, ore 17:41

brava continua ma dai un lieto fine al mio draco, please!!!!!

18/01/09, ore 19:15

scusa ma non ho tanto tempo, dico solo: continuaaaaaaaaaaaaaaaa

12/01/09, ore 00:34

io qui leggo..se permetti=PPPPanche a me capitano spesso problem tecnici,quindi non ti preocupare...basta ke prima o poi aggiorni^^cmq..mi vuoi lasciare in attesa...COSìììì???buaaaaa!!voglio vedere che succedeeee!!sono d'accordo con il "vacci dentro"degli spettator=PP!!bacibaci,PP

10/01/09, ore 22:40

Oddio, mi sa che Draco ha incontrato la Prozia della Cooman ... spero che non gli abbia attaccato la rogna povero ciccio!!! E' così sensibile lui!!! Spero almeno che dopo tutti i traumi emotivi subiti (vedesi Lucius in ciabatte, vecchiette malefiche, nonchè Lenticchie Rompi) possa finalmente spupazzarsi il suo Harry, ma se ami Draco come lo amo io, probabilmente Harry lo ricambierà quando sarà in punto di morte (ovvero quando Lucius gli regalerà lo stesso modello di ciabatte che indossa ogni giorno) Ti prego, posta il prima possibile, così almeno potrò farmi quattro risate come si deve, la cherrleader oscura fa il tifo per te!!!

10/01/09, ore 20:33

ci hai messo un secolo a postare ç__ç me aspettava cn ansia.. sigh.. cmq billo cap *w* hrryuccio amore stringi forte forte dracuzzolo e scopatelo buahaha * così facendo fai venire un infarto alla piattola* *__* * guardo omicida* buahahah XD XD ciauuuu *w*/

11/10/08, ore 23:39

Complimenti per la fic! L'ho letta tuttissima! Nooo Ginny ed Harry che si sposano? O_O Mai XD hihi Alla prossima!

30/08/08, ore 21:42

hahahahahahaha,troppo forte!!anche se devo ammettere,che io tifo per H/G,quindi sicuramente non m'iscrivo al club anti-ginny^^,però,anche le D/H,mi piacciono,sopratutto quelle comiche,e questa è il massimo!!l'aggiungo ai preferiti co la speranza che tu non mi odi per le mie preferenze ^_- e,ti prego,posta in fretta il prossimo capitolooo!!!!bacioni,bacissimi,PP

30/08/08, ore 19:41

XD piacere XD nn vedo l'ora del prox XD povero dray... cio'è io odio lucius... no dai povero .. xò nn so.. boh.. è..è..è.. odioso XD

01/07/08, ore 22:02

sai secondo me davvero si iscrivono in molti al fan anti-ginny-piattola-lentikkia-wesley........ * ha preso la sindrome di draco* XD cmq si mi sn divertita un casino a leggere XD * è sadica anke lei* però dai poverino XD si stavano baciando...e... puf..sogno XD una volta ke era sparita la piattola... =__= è la sfiga XD ciao ciao ^__^ posta presto XD se ti va il mio contatto di msn è hinasaske@hotmail.it ^^ ciao besu

01/07/08, ore 18:42

XD bwahahahahah!! Adoro questa fic! E' una ventata di idiozia pura in un mondo frigido!!
Bha...te comunque mi dei un paio di spiegazioni (e no, il vocobolario l'ho gia usato XD)tipo le margherite che diventano papaveri o tutta quella gente molesta che compare a rompere i maroni o la chiamata di Lucius...che vorra il Platino Senior???
Aggiorna presto cara o incorrerai nella mia ira! Alla prox...baciotti...

29/06/08, ore 00:08

Tesoro, finalmente ho avuto un attimo di tempo libero per leggere la tua fic, che dire: quella maledetta di Ginny!!! Come non la sopporto, altro che innamorata persa di Harry, quella sbava per la fama e la gloria!!! Solo Dracuzzo capisce il piccolo Potty!!!L'angolo della pazzie è esilarante!!! Lucius che mi gira in vestaglia depresso non va bene per niente!!! Sev pensaci tu!!! Rem guarda che se mi cornifichi Sirius, ti scateno contro Ninfadora!!! Forza Dracuccio, che Harry te lo cucchi tu ... in tutti i sensi!!! Mi raccomando escogita qualche piano diabolico per far fuori la cara, piccola Ginny!!! Alla prossima

10/06/08, ore 16:16

siii *__* a morte ginnyyy *___*

10/06/08, ore 15:55

mwahahah!! Non avevo ancora avuto tempo di commentare qst ficcy anche se ho letto gli altri chappy ed ero piegata in due dalle risate XD Dico che ti meriti l'aggiuntaai preferiti! E aggiorna presto che il mondo ha bisogno di risate!!! Ciau...baciotti...alla prossima ^__-

26/04/08, ore 11:52

Carinissima qst fic!! ho riso un sacco e soprattutto questo è il draco che mi immagino sempre anche io (la + veritiera infondo...): isterico, arrogante, egocentrico...e "totalmente e irrimediabilmente gay"!![alla Row mancano dei particolari essenziali..] XD ribadisco che mi piace davvero tanto, spero tu continui a scrivere... ti prego nn ti deprimere!!!! continua continua continua!!!!! baciiiiii****

12/04/08, ore 12:00

kawaiiii >////< oddio ke ridere XD XD ahahaha troppo bella nn vedo l'ora ke la continui ^^ ciauu kiss