Vergin
di Aflowerinthe Green

06/01/14, ore 15:04

Ciao!! :)
Allora.. premetto che la storia è FANTASTICA, scritta benissimo.
La cosa che mi duole un pò è che Draco è tremendamente malvagio e invaghito d'odio. Non è questo il Draco che piace a me. ma qui faccio un'eccezione.
Mi piace troppo, è unica nel suo genere.
COMPLIMENTI !!

Alla prossima.
Lily33

08/09/13, ore 18:16

Veramente dolorosa.. al dire il vero.. ma.. non ci ho capito granchè, davvero..!

03/09/13, ore 13:49

Ciao. :)
Oddio, non hai la minima idea del dolore fisico che ho provato nel leggere questa storia!
Da BRIVIDI!
Decisamente originale, senza ombra di dubbio, e, devo dirtelo, hai reso alla perfezione le sensazioni provate da Hermione e l'aura di potere che inebria e offusca la mente e il giudizio di Draco.
Hai descritto alla perfezione il destino di molte donne: quante di noi si innamorano di un uomo in grado di offrire SOLO malvagità e noi pensiamo che sia una punizione meritata, senza il coraggio di ribellarsi e far prevalere la propria essenza.
Sei stata davvero molto brava, leggerò certamente altre tue storie! ;)
A presto. :)

28/08/13, ore 16:22

Ciao! Ehm.. Non è proprio come quello che scrivi di solito, diciamo! XD comunque, comincerò spiegando che questa è la recensione premio per il contest "Salviamo i personaggi dall'istinto omicida della Rowling!", nel quale sei arrivata terza classificata e hai vinto il "Premio salvataggi". In ogni caso, questa tua ff mi è piaciuta molto, non è una non-con, però è molto simile.. Cioè, è un qualcosa di ibrido mai visto prima! XD Complimenti per l'originalità! Io partecipo allo stesso contest (sai che novità, partecipo a tutti i contest esistenti) con una storia che mi avevi recensito tempo fa :)
Comunque questo tuo "Draco cattivo" mi piace meno di quello buono, ma lo trovo davvero molto originale! Bravissima,
- Rose