Cronache di una Luna di Miele
di _Astrea7469_

21/11/13, ore 15:41

questa ff è stupendaa!!!!!!!!!!!!!!! mi stai facendo morire dal ridere, fin dal capitolo 1... i malandrini sono esattamente come li immagino io.. devi assolutamente continuarla!!! sei il mio idolo XD

26/09/13, ore 22:54

Adoro questa storia! Sei un mito seriamente! Stavo morendo!
Bacioni,
jo

07/09/13, ore 09:49

Ed eccomi qua, con un ritardo mostruoso e una grammatica schifosa, visto che sto con il cell. L'idea dei flash back mi piace molto, quindi se la metterai in pratica mi farai felice :D Ma parliamo del 'mattacchione' di Peter e di tutto ciò che ne consegue. Io muoro. Tu potrai pure recensire a l'una, ma io leggo alle sette di mattina in vacanza, non so chi stia messa peggio. E se alle sette di mattina, nel silenzio di un paesino di mare, una si mette a ridere in modo convulso è preoccupante. Devo dire che l'assenza di Remus insieme agli ululati e a Piton (perché o gli uni o l'altro sono la causa della scomparsa di Remus,no?A meno che non ti inventi qualcosa di estremamente demenziale e divertente XD) La prossima volta poi per evitare un discorso farò come James, per una volta devo dire che è un genio (molto molto incompreso, ma lo è). Che dire, sono troppo pigra anche per fare una recensione decentemente lunga al telefono, che persona spregevole! Le parti di Piton bipolare e della descrizione del senso dell'umorismo di Remus sono le migliori (come lo capisco, quando faccio le battute in greco nessuno capisce a parte mio padre. Ah la dura vita dei secchioni!).E ninte, come al solito complimentoni e alla prossima ^^ -Loony (stavolta abbronzata suo malgrado XD)

31/08/13, ore 16:52

Ah ah ah ah povero zio Alaphard ah ah ah ah mi fa proprio ridere questa storia :)

28/08/13, ore 21:28

Hahahahahhahaahhaahah okok...mi riprendo!! Questa ff è fantastica! La parte del funerale dello zio di sirius poi mi ha fatto coaì ridere che credo che ti ruberò l'idea...combierò il morto e i porticolari ma...James nudo me lo tengo!!! Tornando a noi...brava brava brava! Alla prossima kiss kiss Elison:)