Same love.
di Leti_Bo

11/05/14, ore 14:57

Comincio col dirti che è una storia molto molto carina, la trama, secondo me, è stupenda. Dovresti davvero continuarla, non so te ma io amo scrivere storie senza lieto fine, quindi potresti farla finire non in modo perfetto. Dico questo perchè tutte le ff qua su efp, o comunque in generale, hanno finali felici e sono diventate troppo prevedibili. Dovresti rileggere la storia un paio di volte prima di pubblicarla perchè c'è qualche errore, ma nulla di gravissimo. Inoltre dovresti stare attenta a come usi le virgole e i puntini di sospensione. Se continui la storia, scrivimi.

30/08/13, ore 00:00

Ciao! Devo dire che la tua one Shot mi è piaciuta :) mi piacerebbe che tu la trasformassi in una ff a più capitoli, anche per sapere così come la prenderanno i genitori di lei!

28/08/13, ore 21:09

Non è proprio quello che volevo,ma dopo tutto è molto carina.
Brava! (:

28/08/13, ore 16:18

“Morta per amore.. l’amore.. tu moriresti per amore?” fu la domanda spontanea del ragazzo.
La ragazza ci pensò un po’ su. Non sapeva niente di quel ragazzo, ma dentro di lei nutriva un profondo interesse.
“Solo se ne vale la pena”
“La penso anche io così” rispose Harry. Whoaaaaaaaaaaaaaa!*mi sono proprio sciolta*
E' decisamente bellissma questa OS,e credo che sarebbe anche una bellissima FF.
Ciauuu!**

28/08/13, ore 14:27

È bellissima sei una scrittrice stupenda potresti fare un libro ..:) sarebbe bellissimo se ne faresti una FF ..continua così :D