Tacite Accord
di Aurora_Sogna

06/03/11, ore 22:10

splendida fic e scritta anche meglio.Alla prossima.

15/04/09, ore 23:29

Ciao, sono Beena. So che questa os sta qui da tanto tempo ma non ho mai avuto modo di recensirla come si deve, ma ora lo faccio. Intanto, per iniziare, complimenti per la bella storia. Anche se breve, sei riuscita a far trasparire il loro amore/desiderio l'una per l'altra; poi sei stata brava a prendere il punto di vista di Heles e farlo rimanere fino alla fine. ^^ Insomma, la os è bellissima e dolcissima. Complimenti ancora. Lady Black/Beena

31/08/08, ore 16:33

Storia molto dolce e delicata. Solitamente sono scettica nei confronti delle flashfic (solitamente affrettate e inconsistenti), ma ti devo davvero fare i complimenti: sei riuscita a concentrare il tutto rispettando i tempi, completando l'attimo magico fra le due principesse. Brava!

11/03/08, ore 22:32

Ma che bella !! complimenti!

03/03/08, ore 20:36

mi è piaciuta davvero molto.. finalmente qualcuno che scrive ancora su questa coppia che trovo perfetta.. spero che scriverai ancora su di loro.. complimenti

03/03/08, ore 17:52

Posso dire che è dolcissima?Che bello finalmente qualcuno che aggiorna con qualcosa sulla mia coppia preferita.Molto bella,complimenti.