Poesia di due parole…
di _ M i r a i _

19/09/13, ore 00:43

Tachi x Haru! Io AMO la Tachi x Haru! *^*
*si ricompone*
Questa fic è bellissima, mi è piaciuta tantissimo, specialmente il punto in cui Tachimukai prende coraggio e osa (direi che è il verbo più adatto XD) ribattere in merito all'atteggiamento iper-protettivo di Kidou!
Mai fare arrabbiare un portiere innamorato! XD
Detto questo, ti rifaccio i complimenti per la fanfic e ribadisco quanto io ami la Tachi x Haru
Alla prossima *^*

29/08/13, ore 12:49

Salve.~
Noi due non ci conosciamo, dunque mi presento: sono Gika.
E devo trovare una presentazione migliore. -.-' (?)
Beh, sinceramente la fiction mi è piaciuta, anche perché ben fatta.
L'ho trovata davvero molto carina. c:
Ahah, poi mi ha fatto anche un po' ridere.
Tsunami è più ingegnoso di quello che sembra. x''
Alla fine non è stata la scelta sbagliata rivolgersi a lui...
ODDIO. STAVO ROTOLANDO DALLE RISATE QUANDO TACHIMUKAI HA DETTO DI HIROTO. :''D
Comunque, la fict era davvero carina.
È scritta molto bene, almeno a parer mio.
Certo, era carente di descrizioni, ma su questo puoi migliorare. :'
Mmmh... tu alla fine dell'angolino hai detto "lo so già che fa schifo" quando invece non era affatto vero. Ma se a te faceva schifo non la dovevi pubblicare, sappi che solo quando sei soddisfatta del tuo lavoro devi pubblicare. Perché la foct era carina, molto. Ma se a te non piace... insomma, tu perché l'hai pubblicata se ti faceva schifo?
Sono sicura che in fondo anche tu sei stata orgogliosa del tuo lavoro, e per questo l'hai pubblicata. c:
Ma in caso contrario non so che dirti. :c
Beh, che altro dire? La fiction mi è piaciuta molto, e mi dispiace che le recensioni non ci sono, perché sì, te le meriti.
C'era qualche errore lessicale, mi sembra. E cerca però di aggiungere più descrizioni.
Aiutano al lettore a capire meglio il luogo in cui i protagonisti si trovano. :'
Ora ti saluto~
Gika.♥

29/08/13, ore 08:45

ciao complimenti la tua fanfiction è davvero bella sei brava ciao