Peeta's Hunger Games
di I Fiori del Male

04/09/13, ore 14:11

Ciao eccomi qui come promesso a leggere! BEH!
Povero papà Mellark :'( mi ha sempre fatto tanta tenerezza! Sono un pò in disaccordo con l'ultimissima frase: tutto tranne la volontà di sacrificare questa mia inutile vita per la sua salvezza.
Andiamo Peeta, se la tua è una vita inutile, la mia è avvincente tanto quella di una formica. Come ben sappiamo, già dall'infanzia P. aiuta Katniss a sopravvivere, e la sua vita non è per niente inutile :((( povero cucciolo.
Comunque, shot toccante, ben scritta e con ambientazioni chiare. Niente popo di meno che una shot piacevole, per quanto sia triste ;(

29/08/13, ore 00:41

Ciao! Volevo dirti che anche questa storia che hai scritto mi piace molto, perchè ti permette di capire cosa ha provato Peeta durante la mietitura. Anch'io ho sempre pensato che fossero queste le sue reazioni di fronte a quello che ha fatto Katniss. In più devo farti i complimenti, dato che scrivi davvero molto bene. La lettura è davvero molto semplice e scorrevole, e questo è importante per la riuscita di una storia. É la seconda volta che recensisco una tua fan fiction ed è la seconda volta che ne rimango colpita. Mi rivedo molto nel tuo modo di scrivere, solo che io ancora non ho avuto modo di pubblicare niente su Hunger Games. A presto, e alla prossima storia!!!
-Violetrica-