Running to meet you
di EgoBrain

25/12/13, ore 10:27

L'ho scoperta oggi e mi è subito piaciuta, la storia è senz'altro interessante, Naruto a tratti sembra un po' uno stalker ma ci sta, niente di troppo diverso dal manga originale XD. In questo capitolo conosciamo finalmente il misterioso (si fa per dire, l'avevamo capito bene chi era eheh), devo dire che in poche righe sei riuscita a descrivere bene la sua vita e a far intuire la sua personalità, soprattutto il suo lato fragile quando alla fine chiama Itachi in lacrime. Molto bella, aggiorna presto!

10/12/13, ore 17:11

I bassi fondi di un' amabile (?) cittadina (?) giapponese sono così intriganti!
Esattamente come Darren-sonouncattivo ragazzo. Insomma, c'è atmosfera.
Aspetto con ansia che esploda il caos! Voglio vedere cosa succede. Voglio sapere se questa sarà, se ci sarà, una relazione insana, che porterà Naruto alla vita "sporca". Oppure una passione che saverà entrambi.

Scrivi benissimo, spero che tu te ne sia resa conto, a questo punto. E non lo negare!

E vissero tutti felici e contenti?
E morirono tutti piantandosi un coltello in gola?

09/12/13, ore 10:18

Ciao, sono davvero contenta che tu abbia aggiornato finalmente. Naruto è deciso più che mai a scoprire chi è questo fantomatico Darren e sta quindi indagando su di lui. Quando ci impiegherà a scoprire che il suo vero nome è Sasuke? Abbiamo visto che anche la vita del moro non è per niente facile, anzi è direi totalmente disperato vista la scena finale.
Cosa succederà?
Al prossimo capitolo, kiss

21/09/13, ore 18:02

e stupendo *o* hai una modalita di scrittura scorrevole e non annoia affatto il lettore :) continua cosi ;D

07/09/13, ore 20:21

Ciao, un secondo capitolo interessante dire.
Naruto ha decisamente rivoluzionato il suo stile di vita, partendo dal rimanere affascinato dal cantante fino a voler cambiare, abbligliamento, modo di essere e cerchi di amici, non sarà un pò troppo esagerato un cambio così radicale, anche se in fondo lui è sempre Naruto, può essere amante di un tipo particolare di musica senza trasformarsi in un metallaro, ma magari avendo solo qualche accessorio come loro. Quello che voglio dire è che che cambiare non solo look, ma cerchia di amici sono per arrivare preparato ad un concerto non è troppo?
Comunque sia, parere mio e se poi questa cosa lo fa stare bene con se stesso, ben venga e meglio per lui! ^_^
A presto, kiss

07/09/13, ore 19:23

Prima recensione, prima recensioneee!
Che bello, ora sono davvero davvero curiosa.
Che dire, mai innamorarsi di un metallaro, è così.. difficile?
Mhh, questa storia è davvero intensa, degna di Pirandello (?)
E' così coinvolgente, in un certo senso drammatica, sensuale (una storia?), misteriosa..
La leggerò, senza dubbio.
Però finiscila in fretta!

29/08/13, ore 22:30

Mhh, come inizio ispira parecchio devo dire, prometto che mi sforzerò di leggerla tutta anche se di solito le long non fanno per me (troppo 'long', io non so aspettare!).

Che dire?
Vedremo
come
andrà
a
finire
Yuppi!

28/08/13, ore 18:51

Ciao, dome inizio è interessante e particolare, mi ha incuriosito.
Inoltre questo modo di scrivere in seconda persona mi piace, l'ho trovato scorrevole.
Di errori nel testo non ne ho trovati se non uno nelle tue note finali nella frase "Visto che ieri sera era troppo tardi per scrivere ho scritto hoggi".
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
A presto, kiss

28/08/13, ore 17:36

Come primo capitolo mi piace molto.
Povero Naruto, spendere 50 euro per un regalo di fidanzamento è un po' traumatico la cosa hahaha. Con tutti quei soldi che ha speso deve farsi piacere il gruppo e deve sapere tutte le loro canzoni,vuole o non vuole. -mi sembra il minimo. Quando ho letto la parte dove Naruto vede la foto di Sasuke sembravo un po' io quando per la prima volta ho visto la foto di Alex Gaskarth è mi sono detta ''da oggi ascolterò un po' questo gruppo'' finche non si è trasformata un ossessione verso di lui e la band.
Io trovo questa idea originale e già so che mi piacerà ancora di più questa storia quando leggerò i prossimi capitoli, anche se non sono una grande fan degli Iron Maiden. Li ascolto quando capita. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima <3