Quell'invasato di Eustass-ya.
di ___Ace

18/05/16, ore 14:42

Direzione che mi auguro Eustassya segua se a fotterlo c'č proprio Law ad aspettarlo XD
Questa era volgare, dannazione!
Credo Kidd mi stia influenzando in maniera molto negativa ma... che vuoi farci, a noi piace cosė :D

Scherzi a parte,
storiella di poche pretese ma molto carina: a me č piaciuta e l'ho trovata piacevole alla lettura.
Specialmente, ovviamente, quella frase finale che fa intendere molte cose XD

16/01/14, ore 15:56

Ehilà,
che bella storiella :) devo farti i miei complimenti perché scrivi davvero bene e anche le tue sorie sono molto interessanti (specialmente per una dipendente di one piece!!!!!)
Dato che il mio personaggio preferito è Trafalgar mi è piaciuto molto che sia stato inserito in una storia :)))
Ho trovato molto divertente anche il fatto che lui sia pronto ad aspettare Eustass con il dito medio per indicargli la rotta... Insomma un gesto tipico di Law... Cercherò altre storielle che hai pubblicato perché ,ripeto, mi piace molto il tuo modo di scrivere!!!!
Uno salutone Portgasdace

28/08/13, ore 19:43

ciaoo!! premetto che io adoro one piece, quindi questo racconto comincia a piacermi a prescindere :D ahah mi raccomando continua cosė! mi piace molto come scrivi ;) alla prossima!