Don't let me go
di arianellevene

01/09/13, ore 23:19

Ehi! la storia è bella, mi piace molto. Ma c'è una cosa che veramente ho odiato: non c'era mai un punto. La gente, come io stessa, finirebbe col leggere tutto d'un fiato senza capirci niente. Infatti ho fatto un po' fatica. Il che è un male, perché la storia era bellissima.
xx -alice.

ps: ricambi? sul mio account c'è una ff larry, uncover. se ti va leggi e recensisci. :)

01/09/13, ore 19:19

mi è piaciuta molto, forse il ritmo della storia è un po' frenetico ma per il resto è carina :)

29/08/13, ore 06:17

Ciao. Tutto sommato è carina, non originale, ma carina. Le frasi sono un po' lunghe e le virgole sono troppe e a volte la posizione è scorretta. Non hai mai usato la maiuscola per il nome Eleanor, non penso tu l'abbia fatto di proposito, in fin dei conti è una persona pure lei. La scena rossa l'hai descritta abbastanza bene, considerando che è la tua prima fic, non è ne troppo volgare ne troppo "da bambina" (passami il ttermine). Mi piace come scrivi, a volte c'è qualche ripetizione, ma hai un vocabolario bene fornito e la lettura è piacevole e scorrevole. Ti consiglio di cambiare l'impostazione del dialogo e di rivedere alcuni errori di ortografia. Spero continuerai a scrivere e che non te la prenda per questa recensione, che ci tengo a precisare non è critica, ma neutra perché sono convinta tu possa fare di più, alla prossima.