Harry Potter e il mistero di Godric
di Myriam Malfoy

22/03/09, ore 14:35

L'HO LETTA TUTTA D'UN FIATO....STUPENDA COMPLIMENTI VIVI E SINCERI!!!!!!!!!! ASPETTO L'AGGIORNAMENTO!

19/03/09, ore 21:47

Ciao tesoro! Wow... finalmente la guerra e finita e Draco può passare il resto dei suoi giorni con il nostro demonietto preferito.... accidenti mi hai spaventata! lo so, colpa dei troppi ff tristi che ho letto, ma per un attimo avevo davvero pensato che harry riuscisse a suicidarsi... fiuuuu!!!! la storia fra draco e suo padre poi, accidenti mi si è stretto il cuore. Cmq in poche parole ti sto dicendo che sei grande ( si lo so ormai sarai stufa di sentirtelo dire ma è la verità) e che la storia mi piace troppo!!! aggiorna appena puoi, Baci baci

19/03/09, ore 18:47

Strabigliante questo capitolo anzi tutta la fic lo è e tutti questi colpi di scena... spero che tutto si sistemi per il meglio. A presto

19/03/09, ore 18:21

complimenti! ai scritto un altro bellissimo capitolo, quando ho letto la parte dio draco e lucius mi sono commossa. sono cotenta che draco e aubry abbiano fermato harry. spero che prima di sgridarlo draco gli faccia capire che deve smetterla con buone maniere.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

19/03/09, ore 15:42

E'finita la guerra,Voldy è morto(nuoooo!!Zio Voldy...ç_ç)e tutti ora sono liberi di fare quel caspio gli pare...TRANNE HARRY!!!Dio,ma si può essere più stupidi di così!??!Draco farà meglio a tenerlo costantemente sotto controllo per evitare che faccia altre ca***te atomiche!!Quel carciofo!!Grrrr!!(me che sbuffa come una locomotiva)Comunque ora manca solo il "discorsetto"(alias pestaggio-a-sangue-per-aver-cercato-di-suicidarsi) di Dray a quello stupido grifondoro e poi siamo a posto!!^_^ Gran bel capitolo,comunque:lo immaginavo che Lucius volesse ancora bene a Draco...povero cucciolo!ç_çUn padre degenere e un fidanzato scemo...è proprio sfortunato(se,se,sei solo invidiosa perchè tu non hai a disposizione questo gran pezzo di ragazzo che sono io!ndHarry;Sì,sì abbiamo capito!Certo che tu in quanto a modestia...ah,perchè non esistono ragazzi come te?*_*)Anche Voldy alla fine mi ha fatto un pò pena(ma solo un pò,eh?!).A proposito,a quando le nozze e il trasloco alla città dei demoniucci?^^Aggiorna presto!

24/02/09, ore 14:16

Ciaooooo!!!! ed ancora una volta ti lodo per la tua abilità!!!!! complimenti sei il migliore adoro sta' storia!!!!!!! (ma dovevi lasciarmi con l'angoscia di non sapere che succede adesso????) ti prego aggiorna appena puoi!!!!Baci baci

23/02/09, ore 19:28

Che dire di questo magnifico capitolo? Il pezzo in cui Harry finalmente si ritrova fra le braccia di Godric e Salazar è magnifico ma ancor migliore è il pezzo dell'unione fr Harry e Draco! Bellissimo capitolo e non vedo l'ora di vedere coe si svolgerà la guerra... bravissima!

22/02/09, ore 17:51

Che bello hai aggiornato e finalmente Harry e Draco sono di nuovo insieme. Sono criosa di sapere cosa scriverai la prossima volta, attenderò con impasienza l'aggiornamento. Ciao

22/02/09, ore 16:41

complimenti per il capitolo! non so come fai, ma quando leggo i pensieri di harry a proposito di quello che vuole fare dopo la fine della battaglia ho come la sensazione che il suo ragionamento sia giusto.
non vedo l'ora di leggere di quando harry e voldemort si troveranno l'uno contro l'altro al centro della battaglia con ognuno il proprio compagno d'anima al fianco.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

01/02/09, ore 00:16

oooh! che teneri! anche la piccola anegael! bene bene, questa riappacificazione ci voleva, era una situazione davvero brutta! povero harry però, sono tanto in pensiero! :P aspetto impaziente il prissimo chappy! ciao!

30/01/09, ore 18:39

Ciao!!!!!! Accidenti questo cap e bellissimo finalmente quei due hanno fatto pace.... ma ti prego cerca di non far soffrire a lungo Harry....questo a parte complimenti davvero riveli una grande immaginazione e soprattutto talento spero che aggiornerai il prima possibile!!!!!Baci baci

29/01/09, ore 19:56

Chappy bellissimo!!Oh,finalmente quei due si sono rivisti ed hanno chiarito!Meno male,perchè li adoro!!Spero che farai aspettare poco anche lo "zio Draco",perchè mi stai facendo venire l'ansia...poi,stavo pensando....povero Harry!!Insomma,se riuscirà a sopravvivere a zio Voldy,gli toccheranno le torture di Draco(che potrebbe anche imporgli astinenza a tempo indeterminato!!*musica da horror*Ripeto:povero Harry!!!ç-ç)che gliene farà passare di tutti i colori!!Chissà cosa escogiterà con la sua mente da serpe...e Salazar potrebbe aiutarlo!!!Il principe ed il re delle serpi insieme,per combinar casini e perseguitare uno stupido grifone,che è anche la loro preda preferita!!!(me con occhi sbarluccicosi all'idea)Aggiorna prestooooooooooooooooo!!!

29/01/09, ore 10:04

bellissima storia....dolce e intensa la riappacificazione tra dom e Aubry e per favore non far soffrire troppo lo zio harry, perchè poi sta male anke lo zio draco..... ciao spero a presto bacio moko

29/01/09, ore 09:08

bellissima la riappacificazione tra aubry e dom. non vedo l'ora di leggere come va avanti la storia sperando che harry non debba sofrire troppo.

07/01/09, ore 22:30

mio Dio quanto amo questa tua ff! mi sono scesi dei lacrimoni alucinanti leggendo gli utlimi 3 chappy! era tanto che non venivo a controllare se avevi postato aggiornamenti e devo dire che sono rimasta piacevolmnte sorpresa, questa svolta incredibile della storia mi ha lasciata davvero a bocca aperta! mi prende troppo al cuore questa storia fra draco ed harry! Bravissima come sempre, aspetto con ansia i prossimi chappy! Bacioni!