Don't tell me lies, just smile.
di loujsmyheart

01/05/14, ore 17:24

Questa One-Shot è davvero stupenda, mi ha fatta quasi piangere :')

18/09/13, ore 19:56

è bellissimo <3 aww, quanto lo adoro.
anch'io sono triste ogni volta che liam lo è, ed ogniv otla che lo sono anche gli altri 4.
bellissima O.S, davvero! <3
-------
p.s ne ho qualcuna anch'io, passa se vuoi <3

28/08/13, ore 19:34

Hi boys! hi,
ehm no non va bene
Hellooo!
meglio, comunque a parte il fatto che mi è piaciuto molto l'angolo autrice, la tua OS mi è piaciuta ancora di più(credo) anyway(amo dirlo anche se te ne puo fregar di meno) sono qui per dirti che è bellissima la tua OS e la lettera è stupenda se sarebbe stata un po' più lunga sarei scoppiata in lacrime davvero bellissima poi il fatto di aprire il concerto con: "Hi We Are One Direction yeeey" è stata un 'idea bellissima e sarebbe bellissimo se succedesse anche nella realtà ;) ora voglio risponderti alle domande che hai scritto nell'angolo autrice o spazio autrice o come si chiama.
Per Liam ci sto di merda, fa malissimo vederlo triste, invece quando sorride ma sorride veramente è bellissimo perfetto e sorridi da sola davanti a un pc come un'idiota(dimmi che non sono l'unica) poi per quella fan cogliona bhe anch'io ho istinti omicidi verso di lei *givva un five a Betta*(si prende la liberta di chiamarla così, io mi chiamo Alessia, mi puoi chiamare Ale ma non te ne frega un cazzus).
si li ho visti i VMA ma quando ho visto Miley avrei preferito fuggire ma per vedere quel poco i ragazzi sono rimasta perchè io può e soprattutto Harry può visto che mangiava mandarini o arance o quello che erano mentre gli altri ballavano lol
ascolterò "my milkshake" ;)
penso che questa sia la recensione più lunga che abbia mai fatto e farò, mi aspetto una risposta, ora però mi dileguo
baci e abbracci xx
MrsHoran