Luce e Ombra
di _Duncney_

19/09/13, ore 20:38

Ciaooo!!!!
Ehilà, anche se non ti conosco, so già che mi piaci (IL NICKNAME *-*) Allora, da dove comincio?
Duncan: Dalla fine, possibilmente.
Ah. Ah. Ah. Molto spiritoso -.-
Courtney: Ti adoro!!! *-* Parlo sia con questa qui *Indica me* che con te!!! Mi piace tantissimo il tuo Nickname *^*
Grande Court!
Duncan: .-.
Comunque... E' davvero bellissima la tua storia... E...Non so che altro dire .-.
Alla prossima!!! *Corre via*

30/08/13, ore 18:55

Ciaoooooooo c:
Ci voleva un saluto stiloso per la tua prima fic.
Allora, sei nuova? Benvenuta nella nostra famiglia.
Others: Nostra?
Gli altri non sono d'accordo, lasciali perdere -_-"
*sventola striscione di benvenuto*
Mi presento, anche se il mio nome al completo è un pochino lungo. Io sono Solluxy "La Pazza" Marty Lavigne, nice to meet you ^.^
Puoi chiamarmi anche solo Solluxy o Sol, mi sto affezionando a questo soprannome :3
Che abbiamo qui? Finalmente una bella flash sulla Duncney. Ormai ne stanno sfornando sempre di più ... ma della Gwuancan.
Gwuancan's fan: *forconi in mano* Facciamola fuori!
Ehi ehi, non ho niente contro le vostre storie! (ma contro la coppia sì, e molto)
Paragonare (la mia) Court con la luce e Gwen con il buio è stata un'idea geniale. Grande.
Sei una poetessa nata, cavolo! Vorrei un quarto del tuo talento, nel comporre parti poetiche del genere.
La parte finale, poi? Assolutamente fluffosa, forse un po' OOC ma fluffosa (???)
Duncan: Sta svalvolando, chiamate uno psicologo!
Esagerato u.u
Lui lo conosci bene ed è ormai quasi un anno che mi assilla con la sua (brutta) voce u.u
Quasi veterana, sìììì :D
Ma questo a te non frega niente, giusto? Giusto u.u
Va beh, ti annuncio che se scriverai qualcos'altro su questa fantastica coppia (Yee! :3), io la recensirò.
Shiauuu :3 (???)

Solluxy <3

28/08/13, ore 23:47

Ciao!!!
Semplicemente fantastica!!!
Hai reso perfettamente la difficile scelta di Duncan...
L'amore che ha provato (e che prova) per Courtney, fatto di continui litigi, ma che poi porta i due ad amarsi ancora di più...
Con Gwen sono troppo simili x stare insieme, sono più come due amici che condividono le stesse passioni...
Mi sono commosso!!!
Bravissima!!!!
Un saluto
Alex_kun92

28/08/13, ore 20:33

Ma salve BEalways!Mi presento io sono la pazz....ehm Alejandroelmejor e ho una fissa per le storie AxH e DxC insomma sono cosi dolciosi insieme :3 come prima storia promette moooolto bene e se continui cosi diventerai una scrittrice professionista :-D e poi l'idea di paragonare Courtney e Gwen alla luce e ombra mi sembra strageniale e Dunky è così profondo :3(Aaaaaaaawwwwww).Tanti complimenti e ciauuuuu!

Tanti kiss dalla pazz...(ancora ma non è possibileXD) da Alejandroelmejor

P.S:Ovviamente la storia fila nella lista delle ricordate!E ora sparisco!*Sparisce in un poof*
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 08:36 pm)

28/08/13, ore 19:34

Aww..DxC 4ever, il mio motto.
è davvero fantastica. mi ha colpito molto il modo poetico in cui l'hai raccontata, il modo in cui hai paragonato Courtney alla luce e Gwen all'obra. Azzeccato. Davvero.
Nelle ricordate direttamente, senza nemmeno pensarci due volte :)
Lily <3

28/08/13, ore 19:13

Ciao nuova scrittrice!
Dunque, per prima cosa mi presento: sono CourtneyS. Una tizia con la fissa delle 'unghie super-perfette-smaltate' che ascolta canzoni tristi e deprimenti. Come te adoro la CxD *-* ma il mio personaggio preferito è Heather.
Ora passiamo alla tua flashfic. Mi piace come hai paragonato Courtney alla luce e Gwen all'ombra. Anche il modo in cui hai espresso i pensieri di Duncan (quel deficiente!) mi è piaciuto.
*assume l'aria da professoressa* La storia è scorrevole e senza errori grammaticali quindi il voto è 10 con lode!
La tua creazione va subito nelle ricordate! ;)
Complimenti!!!! BACI,
CourtneyS