Run for your life .
di _WishingWell12

29/08/13, ore 16:09

Tu brutta bastardina che non sei altro!!
Me lo devi ricordare che hai cambiato nick!!!!
Ci credi che ho detto: cazzo, questa ha copiato la storia della chiaretta!
Mi sono messa a cercare il tuo nick e quando l'ho trovato, uh uh, ti ho tirato tanti nomi dietro!!
Ma si fanno prendere degli stranvioni cosi alla gente??
No, no.. non andiamo per niente bene!!
Un pò di te? Appena appena dai!! ahahah
Adoro la parte finale come ti avevo già detto!
Un bacio.
Prometto di mandarti un messaggio in questi giorni! :*
A.

29/08/13, ore 02:02

Direi che potrebbe essere benissimo un'inizio di 6 serie (senza proprosta!)
I sentimenti di Rick sono descritti in modo perfetto, sempre pronto a scusarsi anche quando non è lui ad avere torto) e ad aspettarla comunque.
Lui è sicuro della loro storia, ma il vuoto è grande, la solitudine insopportabile, soprattutto al distretto.
I momenti che ricorda, sfuggenti con lei, sono carichi di amore e tensione allo stesso tempo... ma lei torna: deve toccare con mano cosa è davvero più importante per lei... e dopo anni non può non essere una vita insieme a lui :)
R

28/08/13, ore 21:23

vuoi la veritá? Il ritorno di Kate da Washington lo immagino proprio così, perché tra loro funziona sempre così! Non succede nulla fiché la corda non é troppo tirata.. Dire "É finita" far pensare al peggio e poi stravolgere tutto per portare al lieto fine, sì direi che é proprio lo stile di Marlowe XD

28/08/13, ore 19:28

Molto bella!
Non deve essere facile essere così lontani e potersi vedere solo poche volte e per qualche ora. Sembrano farcela, ma alla fine lei capisce ciò che conta davvero, almeno ciò che conta davvero per lei e per loro.
Alla prossima e complimenti!
Baci