le scelte giuste
di _yakumo_

27/08/14, ore 22:24

Ciao, questa storia mi ha incuriosito e lasciata perplessa allo stesso tempo, non so sono ancora un po' stordita.
Hermione che decide di rimediare ai suoi errori e tutto il resto, come se avesse vissuto tre vite?
Mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, e la testa piena di domande, cosa è accaduto ad Hermione? Dov'è ritornata? Suo figlio ?
Tutta via la recensione resta positiva poiché è ben scritta, non c'è nulla da obbiettare.
Un bacio Angy Riddle Malfoy

26/04/08, ore 18:07

Carissimo YAKUMO da due anni ti conosco e all'inizio credevo fossi un buono a nulla ... poi c'è stato questo periodo in cui stavo iniziando a capirti meglio . Riguardo la ff sai il mio parere ... mi piace , come un pò tutte le tue , ma vorrei farti notare , visto che sei moolto bugiardo , ipocrita ecc... c'è scritto Ron/Hermione E Viktor/Hermione !! Allora non puoi dire che non sei mettere piu' di un personaggio !!! Allora decidi da che perte vuoi stare , perche' , se come dici tu , non vuoi perdere un'amica , modera il carattere ... comunque bravA !

31/03/08, ore 18:47

Non male..Però ti ho odiato quando l'hai fatta sposare con Viktor!Hermione è di RON!

03/03/08, ore 21:08

che bellaaaaaaa! povera Mione...ha dovuto fare la scuola 3 volte! però almeno ha capito che l'amore che provava per Ron era la cosa più giusta...e non quel Viktor...comunque complimenti è davvero bella!

03/03/08, ore 20:28

Wow! Bell'idea...forse un pò troppo poco ampliata...ma smpre carina! Brava.