La Spina nel Cuore e il Cervo
di FlameCrush

30/05/10, ore 13:00

Che bello una ff su Lily e James *.* la mia coppia preferita in assoluto di tutta la saga! Magari per questo motivo sono un pò di parte, ma la tua storia mi è piaciuta parecchio anche perchè, ad essere sincera, io li ho sempre immaginati così: un pò beffardi e irriverenti ma legati da un amore profondissimo!
La scena finale poi ti lascia davvero col fiato sospeso!
Mi è piaciuta molto! Complimenti!

14/02/10, ore 20:51

Io li adoro!!Bellissimi e bellissima la fanfiction complimenti!!

27/12/08, ore 00:19

Oddio. E' mezzanotte perciò non credo di essere in grado di scrivere una recensione decente [perchè di solito invece si? x°D]. Supidaggini a parte. Non so cosa scrivere per rendere l'idea di quanto mi sia piaciuta ç_____ç Cioè stavo per mettermi a piangere ç___ç premetto che ormai Lily e James sono diventati la mia coppia preferita, poi li immagino esattamente come tu li hai descritti. E quel senso di angoscia l'ho sentito, era reale. E l'amore che provano, così forte da non poter essere descritto ç___ç E' tutto perfetto. Assolutamente perfetto. Tutto tranne la mia recensione xD Perdona questo schifo, spero solo che il concetto sia arrivato *_* un bacio :*

18/06/08, ore 23:22

Bella.Veramente bella.Amo questa coppia e tua nella tua oneshot sei riuscita a rappresentarli perfettamente.Sei a riuscita a far trasparire questo loro bellissimo amore così dolce e nello stesso tempo così forte.Mi ha colpito tantissimo.Complimenti. Un bacio inno

09/04/08, ore 22:57

O mio Dio... O mio Dio... Davvero tesora... non so cosa dire. Solo... complimenti. Una fanfiction meravigliosa. Mi è piaciuta moltissimo la caratterizzazione dei personaggi, mi piace pensare che Lily e James non siano solo dolci e smielati. Ovvio che io adori il momento in cui si dichiarano l'infinito ed eterno amore che li lega, ma amo anche vedere che sanno divertirsi, che parlano, che vivono! E non puoi capire quanto io abbia adorato il velato accenno ad Harry e Ginny! Oh quanto amo essere crusher. Quanto amo essere canon. Ma sto divagando... davvero, grazie per questa shot meravigliosa. Hem... lo so che a questo punto penserai che io passi tutto il tempo a piangere, ma quel "Lily prendi Harry e scappa! E' lui..." è stato come una pugnalata. Grazie ancora.
Fairy

21/03/08, ore 11:12

Che bellaaa!! *_* come sn dolciosi!! è romanticamente triste.. quasi come se gia sapessero ql sarebbe stato il loro destino.. ç_ç bella! brava!

04/03/08, ore 17:56

Wow davvero bellissima!! Ti trascina dentro la storia talmente tanto che poi ti dispiace che sia finita! Continua a scrivere. Chelsy
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 09:37 am)

04/03/08, ore 17:05

La trovo davvero bellissima!con la B maiuscola!! complimenti! trasparre tutta la dolcezza di quello momento, la complicità della copia, e l'ansia per il futuro...

03/03/08, ore 20:58

che bellaaaaaaaaaaaaaaaa! wooow...mi sono proprio immaginata la scena...it's beautiful! davvero complimenti... mi è piaciuta suprattutto la frase finale "non sapendo che suo figlio avrebbe fatto lo stesso con la sua rossa" *_* che romanticaaaaaaaaa!

03/03/08, ore 19:35

La prima a recensire!! Che dire? Ho le lacrime agli occhi ç___ç, divento troppo sensibile quando si parla di questa coppia e la tua shot è bellissima e romanticissima...Oddio...Che dolci che sono..Non ho parole per commentare, veramente. Soltanto sinceri complimenti (anche se non bastano per quello che ho provato leggendo)...Un bacio, miss-lily