Quando le parole mancano
di ice_cream

29/08/13, ore 10:14

Oh mio dioo!! Incinta? Sul serio?
Oh questo si é sarebbe un bel colpo di scena!
Kate ha deciso di restare *-* Rick le fa la proposta, che la fa letteralmente saltare dall'altalena xD e poi sgancia la bomba u.u ti credo che Rick per poco non sveniva u.u
Comunque bravissima, é una storia bellissima e ben strutturata XD
Alla prossima
Baci,
Marix96 :D

28/08/13, ore 22:06

awwwwwwwwwwwwwwwwww Ariiiiiiii

ahahahahah che colpo! bang! sono incinta!
ahahaha ho ricevuto pure io un sms da Ludo con quella frase!! ahahahahah

ste fangirl, non si può non amarleeeeeeeeeee

bravissima Ariiii xD

28/08/13, ore 20:11

Ahhhahahahaa oddio sto ancora ridendo per la mandria di elefanti nello stomaco!!
Questa storia è fantastica!! Ad essere sincera anch'io avevo pensato al fatto che Kate possa essere in cinta...anche se forse è un po' troppo azzardato (mi riferisco alla mia teoria perchè nella tua storia ci calza a pennello!). Chissà perchè in molte siamo fissate che Kate aspetti un bambino...chissà, magari sappiamo leggere nel pensiero Marlowe ;)
Comunque ritornando alla storia, è davvero bella! scritta benissimo e, molto scorrevole! Ottimo lavoro di fangirlaggio!!
Ciaoo alla prossima!
Marty

28/08/13, ore 19:48

Ari, io non ti tiro proprio nulla! Ti dirò che anche io, dopo aver visto lo sneak peek, mi son chiesta se quella cosa che lei aveva bisogno di dirgli poteva riguardare un'eventuale gravidanza, ma poi le foto di un inseguimento che fa - credo -a Washington mi hanno fatto cambiare idea. Ciononostante, la tua versione mi piace molto, è ben scritta e mi riempie il cuore.
Brava Ari e, soprattutto, bentornata!
Baci,
Germangirl

28/08/13, ore 19:46

La mandria di elefanti nello stomaco ahhahaha, ma forse è solo il baby Castle... ahhaha OMG sono incinta! ahhahhaha tutto immaginerei, tranne che gli risponde questo, ma sarebbe un colpo di scena fantastico!!!
Sclerate pure più spesso, da qui al 23 settembre ce ne vuole ;)
Baci!!!
La Vostra Reb <3