Endlessly
di Esse_Edward

15/09/13, ore 17:44

omg, vorrei saperne ancora di più di questa storia. Sono moolto curiosa, cerca di aggiornare presto; appena puoi c:
Io vado, alla prossima. Puoi avvertirmi quando continui? Grazie :) alla prossima XX

-a lots of love, Lialexia.

15/09/13, ore 15:10

questo capitolo è un po' troppo corto e privo di sostanza, l'ho letto in trenta secondi, mi aspetto di meglio la prossima volta.

15/09/13, ore 13:57

ah, lol. no, stai tranquilla: con la scuola in mezzo non riesco nemmeno a leggere, figurati se tu non riesci a scrivere. ma comunque l'importante è che ce la fai. detto questo, passiamo al capitolo. come 'vera natura dei ragazzi' io intendevo che sono vampiri, ma insomma, si capiva anche dal prologo. OuO non so Violet, ma per me sarebbe una fortuna vivere con cinque vampiri davvero fighi. la penso solo io così? ewe Liam in questa storia mi pare l'unico salvatore, che dolce. ma tifo Harry, mi spiace. sinceramente non ho capito cosa centri il padre di Violet, e mi sto facendo parecchi filmini mentali. OuO
spero che continuerai presto, come al solito. un bacio. xx

03/09/13, ore 19:52

io.amo.questa.storia.
mi stupisci sempre di più, omg.
boh è perfetta, scrivi benissimo e mi piace il contenuto
e quando aggiorni...avvisami!
aaah voglio sapere come continuaaa lalala
al prossimo capitolo!

03/09/13, ore 18:14

ehi ciao:)
scusa per la recensione corta, ma devo uscire lol
allora, partiamo dall'inizio:
questo capitolo assomiglia molto a uno di quelli di danger. odio quella storia, ho letto solo i primi tre capitoli e l'idea è la stessa.
del tipo 'hai visto troppo, ti rapisco', ma vabbè.
oltre a questo, harry mi sa tanto di stronzetto viziato. che poi va a dire 'viziata' a violet (nome stupendissimo), quando è lui il principino abituato al lusso.
questo lo conferma la bellissima reggia nella quale vivono... tutti e cinque?
liam invece, è inutile dire sia il mio personaggio preferito.
non tanto perchè è li buono della situazione o altro, ma perchè harry mi sta sulle palle lol il suo personaggio, intendo.
liam è più comprensivo e gentile, eppure violet non si fida, non si vuole fidare di lui.
mi dispiace, poveretto lol
lei è diventata un vampiro. dunque, è passata dal non credere alla loro esistenza, all'essere una di loro.
è scappata, ma sono sicura che ritornerà presto da loro per chiedere spiegazioni sulla sua improvvisa voglia di sangue (?)
tu continui a scrivere bene.
il capitolo è molto carino, spiega di più i caratteri dei personaggi e introduce quella che sarà la storia vera e propria.
sai coinvolgere il letture e, seppure non sia lunghissimo, è stata una lettura piacevole.
per niente noiosa, nè banale.
nelle tue storie non trovo mai errori, nè di grammatica e tanto meno di battitura.
brava; a presto, xx

03/09/13, ore 14:00

me piasa mucho lo capitolo due.
okay basta.
mi piace questo capitolo, come il primo! riusciresti a farli un po' più lunghi?
aggiorna presto babe, questa storia mi piace troppo xx

02/09/13, ore 23:08

Dico, ma hai mai letto quello che scrivi?
Sei di una bravura incredibile, e me piace quando sono così lunghi.
Resti sempre la mia scrittrice preferita, io ti farei fare 23456 libri.
Hai un tocco magico.

02/09/13, ore 22:18

Sai già cosa penso di te come scrittrice, no? Beh te lo ripeto. SEI FANTASTICA TESORO. E sono seria, non lo dico solo perché ti voglio bene, ma lo dico perché sei dannatamente in gamba. Riesci a farmi integrare con il discorso (?).  La storia in sé mi piace tanto, la trama è precisa e tu sei ghgrfr *-* Non vedo l'ora di leggere il continuo, mi raccomando avvisami, chiaro? u.u
<3 <3 <3

02/09/13, ore 20:33

waaa.
sai, fra tutte le storie di vampiri che ho letto, la tua è forse la prima che rivela la vera 'natura' dei ragazzi. OuO mi piace. sinceramente al posto di Violet sarei rimasta ben volentieri con i ragazzi, ma abbiamo opinioni diverse. i vampiri non corrono veloce? be', mi sa che non potrà scappare tanto a lungo... mi piace rovinare i bei momenti.
spero che aggiornerai presto, questa storia è fantastica. un bacio. xx

02/09/13, ore 08:28

Ehilà!
Sono riuscita a leggere il capitolo ora e be mi piace. Mi piace come la protagonista nonostante sia in una situazione critica, fa tutto e di più dando risposte taglienti. Mi piace un Harry vampiro spavaldo e un Liam vampiro che non vuole essere ciò(?)
Sono curiosa di sapere come reagisce Harry alla fuga di Violet.
Si, sono di poche parole ma dico l'essenziale, almeno spero lol
Okay, ora mi dileguo e vado a studiare matematica che oggi ho l'esame del debito.

Al prossimo capitolo, bacioni♥♥
Nicky.

02/09/13, ore 00:36

Questo capitolo è stupendo, davvero. E' scritto benissimo, soprattutto quando descrivi le cose e mi piace tanto. Liam, anche se vampiro, è sempre il solito coccolone, credo xD Mentre Harry è davvero, come dire, inquietante e non vedo l'ora di sapere cosa succede, anche se qualcosa ho intuito già.. Non credo che andrà molto lontana, Violet. Continua presto tesoro <3
Un bacio enorme <3
Rò*

01/09/13, ore 23:56

Anche questo capitolo mi piace molto, Harry è poco vecchio eh? lol
Beh, spero che continui presto, mi raccomando. Sono sicura che questa fan fiction pian piano avrà uno bel svolgimento.
See ya soon :) puoi avvertirmi? Grazie. xx

01/09/13, ore 23:30

Oddio mi piace tantissimo *----* è stupendo davvero fjhhcdf
Harry è davvero un arrogante e presuntuoso del cazzo(si ho detto cazzo scandalizzati pure lol) non lo sopporto -.-''
Aw Lian è sempre il solito dolce e premuroso ragazzo, lo adoro e spero che presto conosceremo anche il carattere dei tre rimanenti :3
povera Violet io credo sia davanti ad una scelta difficilissima.. io forse accetterei, lo amnetto vivere in eterno mi attizza peró cosí su due piedi anche io avrei delle difficoltá a scegliere.. poi lei è spaventata c'è da capire anche questo povera :c
Non vedo l'ora di scoprire se riesce a fuggire o no anche se credo di sapere già la risposta..
A presto bellissima e complimenti è una storia stuenda cc:

01/09/13, ore 20:31

Mi piace molto questa storia! Harry, seppure è il cattivo, mi fa morire dal ridere AHAH e Liam è un bimbo ahah sono curiosa di vedere come sono gli altri.
Non vedo l'ora di leggere il continuo :)
G.

01/09/13, ore 13:41

Ma...ma...sono senza parole, wao! Sei bravissima a scrivere :) Questa storia mi interessa tanto mh mh Non ho capito bene chi è il ragazzo che è rimasto in disparte però...ma dettagli Sembra tanto una di quelle scene di film dove la protagonista fa la parte della spia Aggiorna presto che sono molto curiosa! Al prossimo capitolo ♡