Endlessly
di Esse_Edward

30/01/14, ore 19:00

Ti pregoo!! Continua continua continuaa <3 è bellissima la tua fanfiction!! è da un po' che non aggiorni e io sono curiosissima <3 <3 <3

18/09/13, ore 18:48

una storia davvero bella e coinvolgente, ma soprattutto bella, un grande complimento all'autrice per aver dato libero sfogo alla sua fantasia:) mi aspetto un'altra storia ancora più emozionante della precedente... mi raccomando continua così
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 09:51 pm)

01/09/13, ore 13:41

Ma...ma...sono senza parole, wao! Sei bravissima a scrivere :) Questa storia mi interessa tanto mh mh Non ho capito bene chi è il ragazzo che è rimasto in disparte però...ma dettagli Sembra tanto una di quelle scene di film dove la protagonista fa la parte della spia Aggiorna presto che sono molto curiosa! Al prossimo capitolo ♡

31/08/13, ore 14:44

EVVIVA EVVIVA EVVIVA VAMPIRI.
ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ALE ALE ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! (coro da stadio)!
Okay, comincia a piacermi più di damn, devi aggiornare subito con il secondo capitolo.
dunque, lei è l apovera umana che rimarrà indecisa tra un paio di vampiri, e i vampiri sono glie one direction.
me piasa mucho baby.
aggiorna presto.
xx

31/08/13, ore 08:54

Ehilà!
Si ho letto anche questa tua storia ora la sto recensendo.
Premetto che amo le storie sui vampiri sndjdkzks c:
Va be, come sempre sai che mi piace il modo in cui scrivi e questa storia mi piace c: non vedo l'ora che aggiorni.
Al prossimo capitolo, bacioni♥♥
Nicky.

31/08/13, ore 00:32

A me piace già un sacco, dsghj. Io amo letteralmente questo genere e mi stai incuriosendo in una maniera incredibile.
appena continui mi avverti? Per favore, ne sarei davvero grata :) alla prossima xx

30/08/13, ore 19:37

mmm.....niente male :)
non ho capito all'inizio chi erano i due ragazzi che vede la protagonista: uno e Niall e l'altro???Louis o Liam????
come si chiama la protagonista???? e chi è il ragazzo che la trascina dentro la macchina???? Liam???
bella storia :) quegli uomini che vengono uccisi sono ammazzavampiri???? :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia storia e dell'altra storia : accidenti ai tuoi occhi. :)

30/08/13, ore 19:16

ehi sono quella di twitter. beh che dire la storia è scritta bene davvero, poi mi piace la trama. è strano pensare i ragazzi come dei vampiri, ma mi piace. sono curiosa di sapere come continuerà la storia, quindi avvisami appena aggiorni, baci xx

30/08/13, ore 17:13

Okey eccomi qui amami perchè sono riuscita (non so per quanto) a far andare il pc rincoglionito di mia madre lol. Cmq me piasa OuO non vedo l'ora che aggiorni e avvisami perfavore c: un bacio xx e grazie per aver lasciato una recensione alla mia storia! <3

30/08/13, ore 15:16

Oh mio dio..
Ma.. è bellissima !! ok penso che se non continuerai al più presto ne uscirò pazza, e quando dico ciò, significa che una storia mi ha completamente catturata.
L'inizio è già una bomba, non oso immaginare il secondo capitolo cosa sarà. Davvero grande, non trovo un aggettivo qualificativo adatto per recensire decentemente questo primo capitolo e non sto scherzando.Adesso magari non so di cosa parlare, ma nel prossimo ci sarà sicuramente qualcosa da commentare. Non voglio dire cavolate, ma credo che questa mi abbia presa più dell'altra storia ;P
Continua al più presto, bravissima !! :D :D

29/08/13, ore 14:44

Hey Sara, allora questa storia mi incuriosisce davvero tanto e credo di sapere da dove ti sia arrivata l'ispirazione :P l'ho messa tra le seguite proprio perché mi intriga ed è qualcosa di diverso rispetto alle FF che ho letto fin'ora, spero che continuerai presto :) il tuo stile mi piace molto, è scorrevole e descrivi bene le situazioni :) attenta a qualche errore di battitura ma per il resto è davvero ben scritta. Un bacio e a presto! :) G.

29/08/13, ore 13:14

Se non continui chiedo a Babbo Natale di rintracciarti,vengo a casa tua,ti rapisco e ti obbligo a continuare,ok?ok.
Io detesto i vampiri e tutti quegli esseri non umani ma devo dire che,a differenza di altre fan fiction che ho letto dello stesso genere della tua,questa mi è proprio piaciuta e la seguirò molto volentieri.Non ho altro da aggiungere,ciao.

29/08/13, ore 00:58

ehi ciao:)
omg. questa storia mi piace tantissimo, già dal primo capitolo.
sei più in vena di me in questo periodo lol io aggiorno ogni due giorni ahah
allora, la protagonista senza nome (???) mi sta simpatica
cioè, non ho motivo ma mi piace.
la sua migliore amica, megan, è una puttanella. me lo sento nel profondo uu
anche perché sono così tanti i suoi ragazzi, che la protagonista non si ricorda nemmeno i nomi.
poi... il principe? wtf is principe? voglio sapere al più presto e.e
comunque, ho visto metà puntata, costretta un mia amica, di tvd e non ho idea se si muore o no, dopo che ti mordono.
poi io odio i vampiri ahah anche se questa storia mi piace moltissimo sjejaf
era liam quello che ha chiesto a harry di portare l'innominata via? suppongo di sì uu
non vedo l'ora che le cose si complichino lol
tu scrivi sempre benissimo. sai descrivere tutto, rendendolo reale.
ogni tua storia è coinvolgente ed appassionante.
poi tu non fai alcun errore, perciò bravissima.
a presto, xx

28/08/13, ore 23:27

Devo dire che mi piace tantissimo come storia fjgtfbh
Come primo capitolo non si capisce molto anche se ho qualche idea dato che ti sei ispirata al libro xD
Che dire.. povera la protagonista si è trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato :c
Invece i ragazzi.. mi alletta l'idea dei vampiri.. non sono tantissime quelle scritte bene come la tua quindi sono contenta di averla letta c:
spero che aggiornerai presto :3
Ciao bellissima<3

28/08/13, ore 20:39

ODDIO! Amo questo genere di storie, quinti tu devi assolutamente continuare, ok? Non farmi aspettare settimane però, perché sono veramente curiosa di sapere cosa succede *-* Complimenti comunque, p scritta davvero molto, ma molto bene.
Un bacio <3
Rò*