Tre baci nello sgabuzzino
di Bluemask

01/03/14, ore 18:07

ahahaha, la "missione recupero patatine al formaggio" mi ha ricordato i (pochi) bei momenti della scuola. Peccato però che io non abbia mai trovato un bidello così affascinante in sala macchinette... :)

29/08/13, ore 19:14

Ciao :) ahahahaha questa storia è stupenda, divertente, originale e mi è piaciuta un sacco c:
Quando ho letto la parte in cui Harry non si definisce gay ma Louissessuale ero piegata in due dalle risate ahahah non puoi capire, questa espressione mi rimarrà impressa per un bel po' credo :')
Complimenti, è davvero bella e scritta benissimo.
A presto, un bacio c:

29/08/13, ore 16:42

Ahahahah è decisamente una One Shot comica, anche solo per la missione recupera le patatine al formaggio. Mi è davvero piaciuta. Ti andrebbe di leggere la mia OS Larry? Non è comica, ma ne sono moderatamente soddisfatta. Si chiama 'Cause You Are Evrything I See- Larry's Love non posso mettere il link, ma tranquilla... Non ti perderai in una giungla di Fan Fiction nella mia pagina, ne ho solo tre :)
Baci & Abbracci
Alice In wonderbook

29/08/13, ore 14:24

Ahahahahaha sto ridendo come una deficiente! Amo le tue storie (sei tra i miei autori preferiti, se ci hai fatto caso). Mi fai morire dal ridere ahahahaha :"D La storia è bellissima e scritta bene! C'è solo un errore: "Passano qualche attimi di silenzio" , dovresti sostituire "qualche" con "alcuni".
Brava! ;)